Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA buon pomeriggio a tutti e auguroni in ritardo di buon anno! a tutti e a tutte! appena tornata post scritto apposta per suscitare la curiosità dei presenti e chiederti da doveee???
Originariamente Scritto da paolone74 post scritto apposta per suscitare la curiosità dei presenti e chiederti da doveee??? montagna... dalla mia Cortina...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA montagna... dalla mia Cortina... Bellissimo posto. Originariamente Scritto da paolone74 anche molto ....ino??? Siete incorreggibili o io maliziosa non so vedete voi.
Ultima modifica di Mafalda; 02/01/2008 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda Bellissimo posto. Siete incorreggibili o io maliziosa non so vedete voi. tutte e due le cose.... ....INO
Originariamente Scritto da paolone74 tutte e due le cose.... ....INO Si vero concordo Paolone.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA montagna... dalla mia Cortina... Posto di fighetti!
si è vero c sn molti fighettoni ma io sn andata fare snow board...
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA si è vero c sn molti fighettoni ma io sn andata fare snow board... Grande! Ossa rotte? Originariamente Scritto da JL. fighettino Why???? Occio a parlare troppo di fighetti ecc... è un attimo finire a parlare di figa!!!
Ultima modifica di ilberna; 02/01/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ilberna Grande! Ossa rotte? Why???? Occio a parlare troppo di fighetti ecc... è un attimo finire a parlare di figa!!! di sfiga?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. di sfiga? Nooooo! se già dal 2 iniziamo a parlare di sfiga siamo a posto...
Regole del Forum