Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Spezzo una lancia a favore dell'arma

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    ecco come ti mando a ca*are in trenta scondi e mezzo....
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    SCUSATE UN ATTIMO

sono contento che a Uzzino non abbiano messo la multa,e se fosse successo a me sarei ancor più contento,ma non è giusto
    Non è giusto per chi? per me? per te? Io vorrei vederti ripetere questa cagata abnorme se succedesse a te... Ti vorrei vedere li che dici:
    "E no signor carabiniere!!!! Lei mi DEVE fare la multa, perchè io non mi sono messo la cintura anche se sono partito da nemmeno un minuto!!!!" Maddaiii

in questo caso il carabiniere/poliziotto non ha fatto il suo dovere
    ha permesso ad un mezzo non perfettamente funzionante di circolare senza prob e magari di provocare un incidente
    Tralasciando il fatto che ero in una strada urbana, ben illuminata e potevo anche fare a meno di accendere gli anabbaglianti, ma mantenermi con le luci di posizione!!!! Ah no scusa... avrei dovuto aggiungere: MI FACCIA LA MULTA PERCHE' HO ACCESO I FARI QUANDO NON POTEVO!!!!!
    Ho sempre girato con macchine che fuori sebravano rottami, ma faccio sempre i tagliandi 3/4000 km prima del dovuto, cambio le pasticche al minimo fischio, ho sempre delle gomme che mi durano 40.000 km e mi costano un occhio della testa, ma sono sicuro che in una manovra brusca, in una frenata ecc... ci posso sempre fare affidamento!!!

,inoltre io sono sicuro che Uzz non ha imparato nulla dalla botta di culo cha ha avuto oggi
    Dio onnipotente ed eterno... che tutto vedi e tutto sai... Dimmi anche che cosa farò da grande!

spero di sbagliarmi,e che da oggi si metterà sempre la cintura,non x i soldi,ma x lui stesso
    Prima eri sicuro e ora già speri di sbagliarti... Ma che ne sai che mi metto o no la cintura... Ho semplicemente detto che oggi non ce l'avevo, mica che non la metto mai!!!

Io non sono mai a favore delle forze dell'ordine che spesso esagerano,ma anche noi non siamo degli stinchi di santo
    ci lamentiamo x multe fatta dagli autovelox x un infrazione minima,o per una cintura un fanale ecc ecc,ma la cosa è e deve essere la norma cosi ci abituiamo e non sbagliamo più,se il lmite e 50 anche se assurdo si deve rispettare
    Immagino la tua speed non abbia mai fatto i 41 in città i 51 su strade extraurbane e i 111 in strade a scorrimento veloce e i 131 all'ora in autostrada perchè occhio che la legge non vuole....

poi non lamentiamoci se prendiamo le multe
    Non mi pare di aver detto che mi sarei lamentato....

se bisogna mettere la cintura mettiamola,e non lamentiamoci se ci fanno la multa,perchè la legge dice cosi
    se noi fossimo più educati prenderemo molte meno multe
    via alle critiche
    Prima di giudicare gli altri, cerchiamo di aver il cu*o pulito noi.... csa pressochè impossibile.

con immutato affetto Uzz

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    io ti avrei dato solo una punizione corporale!!!!

ciao uzzo!!!

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    io ti avrei dato solo una punizione corporale!!!!

ciao uzzo!!!
    Zione

Da te accetto solo piatti di pasta!!!!

PS- cosa fai domenica? per la Pifana!

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Zione

Da te accetto solo piatti di pasta!!!!

PS- cosa fai domenica? per la Pifana!
    dovrei essere su' dalla Rosina, pero' ti do' una dritta, a CORREGGIO il paese del LIGA, c'è il raduno della befana...... molto caratteristico, se non vado in veneto domenica sono la' di sicuro!!!

Moto
    Speed Triple 2011
    dovrei essere su' dalla Rosina, pero' ti do' una dritta, a CORREGGIO il paese del LIGA, c'è il raduno della befana...... molto caratteristico, se non vado in veneto domenica sono la' di sicuro!!!
    mandami un smssmssmsmsmsmsmsmsms che se sei là ti raggiungo!

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

........

a me una volta hanno beccato guidando con il braccio ingessato e senza cintura...........mentre parlavo al cell.....( sono un campione !!!!!!!! )
    me la sono scampata ( dopo le classike domande di rito è saltato fuori ke lavoravo nel reparto dove era seguita la moglie.........)...........credo sia stato solo per quello............

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Il solito culo rotto.......

Ci sarò pure io!!!
    Ultima modifica di sem13; 03/01/2008 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Oggi verso le 15:30 ritornavo da casa della mia ragazza. Ero in un vialone che da Marina di Massa porta a Massa e au un certo punto ti vedo palettina rossa e macchinina blu, torcetta e divisa con cappellino annesso.

Io ovviamente appena partito, niente cintura, un fanale che non funzionava e, essendo un vialone largo e lungo e sgombro ero sui 70 all'ora col limite dei 60... Ho pensato "ecco fatto!!!"

Abbasso il vetro:

- Buonasera agente!
    - Buonasera, patente e libretto!...
    ...come mai senza cintura?
    -Eh... sa com'è... son appena partito...
    -Mmmhhh -guarda la mia patente- Allora signor Uzzo... dove andavamo così di corsa?
    -Io? di corsa? No guardi che non stavo correndo...
    -mmmhhh.... che mestiere fa signor Uzzo?
    -Studente...
    -E cosa studia?
    -Architettura...
    -E dove a Pisa?
    -No a Parma...
    -mmmmh...

passa libretto e patente al suo collega... e continua a farsi i cacchi miei...

-come mai a Parma?
    -Perchè si mangia meglio che a Firenze
    -anche mia figlia vorrebbe fare architettura

e allora io comincia a parlargli di Parma... del freddo... della nebbia... nel frattempo il suo collega gli ripassa i miei documenti e lui me li porge...

-Ecco a lei
    -Grazie!.... Mi metto la cintura eh!!!
    -Ma io non lo dico per me lo dico per lei... butta via soldi sennò (ma la multa non me l'ha fatta....)

Torna davanti alla macchina, guarda il fanale spento, io intanto riaccendo

-E' partita?? -mi chiede-
    -Si si... non si preoccupi è un'alfa... un po' di colpi di tosse ma non da poi cosi tanti problemi. Grazie e arrivederci!
    -Arrivederci e mi raccomando... vada piano

Insomma me la sono scampata

Evviva le persone con ELASTICITA' MENTALE.... CON O SENZA LA DIVISA!!!!
    hanno influito:
    la tua famosa faccia da bravo ragazzo,e il fatto che nn cercavano pesci piccoli.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ecco come ti mando a ca*are in trenta scondi e mezzo....

Non è giusto per chi? per me? per te? Io vorrei vederti ripetere questa cagata abnorme se succedesse a te... Ti vorrei vedere li che dici:
    "E no signor carabiniere!!!! Lei mi DEVE fare la multa, perchè io non mi sono messo la cintura anche se sono partito da nemmeno un minuto!!!!" Maddaiii

Tralasciando il fatto che ero in una strada urbana, ben illuminata e potevo anche fare a meno di accendere gli anabbaglianti, ma mantenermi con le luci di posizione!!!! Ah no scusa... avrei dovuto aggiungere: MI FACCIA LA MULTA PERCHE' HO ACCESO I FARI QUANDO NON POTEVO!!!!!
    Ho sempre girato con macchine che fuori sebravano rottami, ma faccio sempre i tagliandi 3/4000 km prima del dovuto, cambio le pasticche al minimo fischio, ho sempre delle gomme che mi durano 40.000 km e mi costano un occhio della testa, ma sono sicuro che in una manovra brusca, in una frenata ecc... ci posso sempre fare affidamento!!!

Dio onnipotente ed eterno... che tutto vedi e tutto sai... Dimmi anche che cosa farò da grande!

Prima eri sicuro e ora già speri di sbagliarti... Ma che ne sai che mi metto o no la cintura... Ho semplicemente detto che oggi non ce l'avevo, mica che non la metto mai!!!

Immagino la tua speed non abbia mai fatto i 41 in città i 51 su strade extraurbane e i 111 in strade a scorrimento veloce e i 131 all'ora in autostrada perchè occhio che la legge non vuole....

Non mi pare di aver detto che mi sarei lamentato....

Prima di giudicare gli altri, cerchiamo di aver il cu*o pulito noi.... csa pressochè impossibile.

con immutato affetto Uzz
    Mamma Uzz non hai proprio capito una sega
    non ti volevo criticare o fare la morale me ne guarderei bene,ho preso te solo come esempio
    ho detto che sono contento che non ti abbiano fatto la multa,ma se x te avere un faro spento o non mettere la cintura è stato un caso ci sono altri che si scampano la multa ma che sono abitudinari di cose del genere se non peggio
    se mettere la cintura è un obbligo,si deve mettere punto e basta
    se non si mette ci si DEVE prendere la multa e basta

questo è il mio discorso poi se tu hai pensato altro non era sicuramente mia intenzione
    quando ho preso le multe non mi sono mai lamentato perchè me le meritavo,solo 1 volta secondo me non era come dicevano loro,infatti ho aperto un post x chiedere come fare ricorso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    SCUSATE UN ATTIMO

sono contento che a Uzzino non abbiano messo la multa,e se fosse successo a me sarei ancor più contento,ma non è giusto
    in questo caso il carabiniere/poliziotto non ha fatto il suo dovere
    ha permesso ad un mezzo non perfettamente funzionante di circolare senza prob e magari di provocare un incidente,inoltre io sono sicuro che Uzz non ha imparato nulla dalla botta di culo cha ha avuto oggi,spero di sbagliarmi,e che da oggi si metterà sempre la cintura,non x i soldi,ma x lui stesso
    Io non sono mai a favore delle forze dell'ordine che spesso esagerano,ma anche noi non siamo degli stinchi di santo
    ci lamentiamo x multe fatta dagli autovelox x un infrazione minima,o per una cintura un fanale ecc ecc,ma la cosa è e deve essere la norma cosi ci abituiamo e non sbagliamo più,se il lmite e 50 anche se assurdo si deve rispettare,poi non lamentiamoci se prendiamo le multe
    se bisogna mettere la cintura mettiamola,e non lamentiamoci se ci fanno la multa,perchè la legge dice cosi
    se noi fossimo più educati prenderemo molte meno multe

via alle critiche
    togli il che e metti il duce....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima