beh, io per la Tiger spendevo 207 euro all'anno con la possibilità di sospenderla in inverno.
beh, io per la Tiger spendevo 207 euro all'anno con la possibilità di sospenderla in inverno.
mi sembra buono GASS,
io per l'harley spendo 312 tutto l'anno ma se assicuro anche la Triumph ....con un contratto NUOVO mi chiedono più di 500 EURI !!!
dimmi con quale compagnia le assicuri che mi faccio fare un preventivo....considera che io abito in prov. di Firenze e già quello mi penalizza !!!!
Are you man enough for Triumph?
Ultima modifica di gass!; 05/01/2008 alle 16:31 Motivo: UnionePost automatica
Genertel garantisce la stessa classe per i nuovi contratti:
Io ho l' auto in prima classe e la moto idem, se assicuro un' altra moto parto sempre dalla prima. Inoltre ho fatto aggiungere una piccola franchigia (200/300 euro) che mi fa risparmiare ulteriormente.
La franchigia l' ho messa perchè in caso di "piccolezze" mi conviene tirar fuori 200/ 300 euro piuttosto che fare una denuncia e far salire la tariffa al rinnovo.
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
Ciao, guarda che per legge con il decreto Bersani sono tenuti a farti assicurare il nuovo veicolo con la stessa classe della prima assicurazione purchè si tratti dello stesso tipo di veicolo (non vale tra auto e moto, ma se devi assicurare 2 moto, come nel tuo caso, la nuova polizza la fai con la stessa classe della vecchia)
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ciao Triluc,
oltre alla Sara 6 ruote, io ho stipulato un contratto auto + moto + moto.
Lo sconto che ti applicano è:
auto 20%
1° moto 20%
2° moto 40 %
Dalla seconda in poi c'è sempre il 40% che non è poco. E' l'unica soluzione. Unica cosa che c'è il guidatore esclusivo, ed in caso di sinistro con alla guida non l'intestatario, si applica una franchigia di € 1500,00.
Saluti,
Mc
riuppo il 3D..delle volte ci fossero novità su come assicurare 2 moto