A proposito nessuno ha già preso le prevendite in promo natalizia a 75,00 euro per i 3 giorni solo fino al 31 gennaio?
MySpace.com - GODS OF METAL 2008 - Bologna, IT - Metal / Rock / Alternativo - www.myspace.com/godsofmetalfestival
![]()
A proposito nessuno ha già preso le prevendite in promo natalizia a 75,00 euro per i 3 giorni solo fino al 31 gennaio?
MySpace.com - GODS OF METAL 2008 - Bologna, IT - Metal / Rock / Alternativo - www.myspace.com/godsofmetalfestival
![]()
io ho preso il biglietto per gli iron![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
gli Iron ci sono il 27 giusto? quel giorno li chi c'è insieme a loro?
[quote=isidoro1973;885479]per il momento io e fulvioz
FORSE INTENDEVA COME GRUPPI CHE SUONANO......![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
aspetto il gruppo del sabato...
se mi gusta,allora potrei anche fare tutti e 3 i giorni...
gli Iron Maiden gli ho già visti e stravisti 5 volte oramai...anche se il tour di quest'anno è interessante...con i pezzi di powerslave,somewhere in time e 7°son...
ma domenica ci sono i Judas Priest
probabilmente il miglior gruppo heavy metal della storiae loro,anche se già visti 3 volte...non mi stufano mai!!!!!
vedremo.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
quoto i judas ,solo la parte musicale , nn i gusti sessuali del cantante.![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
buon divertimento raga,io preferisco i conce più piccoli,cmq HM is the law![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
noooooooooooooooooooo!!!!! I Maiden!!!!! con un tour dal nome interessantissimo!!!! DEVO vedere l'ennesimo concerto......UP THE IRONS!!!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."