la 1050 consuma di più della 955 come del resto della Street, la mia 1050 rimappata x scarico aperto farà i 10/12 con un litro...ma ne vale la pena!!! Io non guardo i consumi, quando spalanchi il gas è "poesia" allo stato puro!!!
Ben detto![]()
la 1050 consuma di più della 955 come del resto della Street, la mia 1050 rimappata x scarico aperto farà i 10/12 con un litro...ma ne vale la pena!!! Io non guardo i consumi, quando spalanchi il gas è "poesia" allo stato puro!!!
Ben detto![]()

Grazie a tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta d'informazione. A chi invece pensa che compro una Speed pensando ai consumi..beh dico solo di leggere con un po' di attenzione il testo. Era solo una curiosità, e comunque fare attenzione ai costi d'esercizio non mi sembra una brutta cosa. Leggendo nel forum c'è gente che si lamenta per i costi dei tagliandi...quindi....del resto per me non sarebbe un problema perchè tra carta sconto per la prov di Varese e la Svizzera a 2 passi, la benza costa molto meno!!!
Grazie a tutti!

Ultima modifica di scardabianca; 08/01/2008 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica
Con la street faccio i 15/16,un mio amico con la speed fa i 14.

spesso un rutto vale più di mille parole

Dipende da come usi la moto (quanto gas dai insomma), io con la speed sono sui 14/15 mentre la speed di Mussino fara' 5km con un litro !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il rapporto cubatura minore=consumi minori è un po' una cosa azzardata... Con la mia (Speed Four del 2005) che è un 600, stento a superare i 10 km/litro!!!
Non sono uno smanettone, tante volte il giro consiste in un'allegra sgroppata a ritmi da turismo e qualche tirata ogni tanto e al massimo arrivo a 11 km/litro...
Ok, ok, è un quattro cilindri e non centra nulla, era solo per dare un'opinione...