Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TRENI

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella

TRENI

Scusate una cosa...ma le ferrovie dello stato sono ancora un azienda pubblica che dovrebbe operare per offrire servizi ai cittadini per il bene comune oppure si è definitivamente trasformata in un impresa con principali finalità economiche?

Tra i relativi aumenti che ormai si manifestano senza neanche molto stupore,oggi mi sono inbattuto in un treno intercity,evendo perso il treno che prendo quotidianamente appena 15 minuti prima.
    Premetto che ho un abbonamento mensile di 43euro per un tratto di appena 20km.
    Ignaro della diversità dei mezzi mi presto a salire finchè mi imbatto nel controllore che mi dice,che se voglio salire,devo pagare un supplemento di 9euro!!Ma siamo in impazziti?!
    9euro in più per fare la strada che faccio ogni giorno,con la stessa durata del viaggio e il treno...uguale,forse in condizioni peggiori!
    Questo vuol dire rubare alla gente,non sono i 9euro,è una questione di principio!!
    Come per dire,se non compili completamente l'abbonamento inserendo il nome ma omettendo il cognome...25Euro di multa!

Diciamolo allora che vanno a caccia di soldi facili...mah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da daiquiri Visualizza Messaggio
    Scusate una cosa...ma le ferrovie dello stato sono ancora un azienda pubblica che dovrebbe operare per offrire servizi ai cittadini per il bene comune oppure si è definitivamente trasformata in un impresa con principali finalità economiche?

Tra i relativi aumenti che ormai si manifestano senza neanche molto stupore,oggi mi sono inbattuto in un treno intercity,evendo perso il treno che prendo quotidianamente appena 15 minuti prima.
    Premetto che ho un abbonamento mensile di 43euro per un tratto di appena 20km.
    Ignaro della diversità dei mezzi mi presto a salire finchè mi imbatto nel controllore che mi dice,che se voglio salire,devo pagare un supplemento di 9euro!!Ma siamo in impazziti?!
    9euro in più per fare la strada che faccio ogni giorno,con la stessa durata del viaggio e il treno...uguale,forse in condizioni peggiori!
    Questo vuol dire rubare alla gente,non sono i 9euro,è una questione di principio!!
    Come per dire,se non compili completamente l'abbonamento inserendo il nome ma omettendo il cognome...25Euro di multa!

Diciamolo allora che vanno a caccia di soldi facili...mah...
    Libero mercato, caro mio ... le tasse non le si pagano più per avere dei servizi ma solo per pagare i debiti pubblici ... uno sfacelo!!! uno schifo!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    beh questa è la privatizzazione dei servizi pubblici.....tra poco toccherà al trasporto urbano,entro la fine dell'anno in corso vanno fatti i bandi di gara....
    Potevamo fare qualcosa a suo tempo....ora non devi lamentarti.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    beh questa è la privatizzazione dei servizi pubblici.....tra poco toccherà al trasporto urbano,entro la fine dell'anno in corso vanno fatti i bandi di gara....
    Potevamo fare qualcosa a suo tempo....ora non devi lamentarti.
    se si vuole la privatizzazione allora bisogna farla come si deve,ovvero tagliare le spese inutili,ke in trenitalia sono molte e iniziare a mettere in riga il personale(non tutti ovviamente,c'è chi lavora sodo)!
    ciò significa porre una riorganizzazione,trovare qualcuno con le palle ke sistemi il sistema,si vedrà che il servizio sarà migliore,ci sasà un abbassamento dei costi da parte dell'ente e magari anche un eventuale,anche se improbabile(dato che non si torna indietro)dei biglietti.comunque ci sarà un servizio migliore!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da daiquiri Visualizza Messaggio
    se si vuole la privatizzazione allora bisogna farla come si deve,ovvero tagliare le spese inutili,ke in trenitalia sono molte e iniziare a mettere in riga il personale(non tutti ovviamente,c'è chi lavora sodo)!
    ciò significa porre una riorganizzazione,trovare qualcuno con le palle ke sistemi il sistema,si vedrà che il servizio sarà migliore,ci sasà un abbassamento dei costi da parte dell'ente e magari anche un eventuale,anche se improbabile(dato che non si torna indietro)dei biglietti.comunque ci sarà un servizio migliore!
    impossibile.....il trasporto pubblico è a perdere,non ci sono riusciti in inghilterra con la Thatcher come si pensa di riuscire in italia????
    i servizi pubblici vanno lasciati pubblici.......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    è un monopolio mal riuscito,tutto qui..