è una sportiva vera, on ci vai a far la spesa.. non è come le nuove veyron o altre centrali termonucleari su ruote che prima vengono equipaggiate con potenze dell'altro mondo, poi ci ripensano e ti mettono limitazioni su tutto.. su topgear stavano provando a far partire la nuova m5, senza istruzioni non riuscivano a farla andare full power..
certo che lo so,se è per quello non ha neanche i finestrini in cristallo ma in plexyglass.....anni fa era esposta in un noto conce di Milano,andavo tutti i giorni a rimirarla....dentro non c'è niente di niente,nessun rivestimento,nessun optional.....nemmeno il servofreno tanto per capirci.
E' una vera supercar.Senza compromessi.Come deve essere.
Avessi 250000€ da spendere non esiterei un attimo.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
a Nardo hanno fatto questo simpatico test con 6 auto veramente sportive
i valori in sec. si riferiscono alle prove di accellerazione da 0 - 100 km/h e da 0 - 300 km/h
Ferrari Enzo 3.6 - 26.1
Porsche Carrera GT 3.8 - 34.2
Mercedes SLR 3.8 - 30.6
Lamborghini Murcielago 3.7 - 37.6
Bentley Continental GT 5.2 - 67.2
Aston Martin DB9 5.0 - 74.6
Ultima modifica di IRON_omodefero; 12/01/2008 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica