Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Che bellini che siamo!!! Che facce intelligenti!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Che bellini che siamo!!! Che facce intelligenti!!!!! SI!!!!! quoto tutto!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da sem13 Che bellini che siamo!!! Che facce intelligenti!!!!! sul bellini posso lasciar passare ..................ma faccie intelligenti...........................bè meglio che nn mi esprima vero!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 sul bellini posso lasciar passare ..................ma faccie intelligenti...........................bè meglio che nn mi esprima vero!!!!! dai bobolo guarda che apertura che ha sem...potrebbe ingoiare un forno...giorgio poi è uguale a quello della pubblicità del campari...
Bilancia ascendente Strunzzz
volevo mandar una foto alla mamma....dice di non averne... serie ...di mie....non so quale mandarle!?!??!? oh mamma!!! le dico che non ho molte di mie...ma le posso mandar qualcosa..di qualche mio ammmico che mi puo` rappresentar!
Ultima modifica di giorgio bona; 27/02/2009 alle 01:57
Originariamente Scritto da sem13 Che bellini che siamo!!! Che facce intelligenti!!!!! questa e da quotare in borsa
Originariamente Scritto da valentinorossi questa e da quotare in borsa investi tutto il tuo capitale!!!
Regole del Forum