Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon polpaccio strappato ,se fortunato solo stirato e quindi stampellato ,addio al calcio giocato non ho neanche sciato e mi sono divanizzato. caspita ho scritto una poesia come .....daytona4ever ........bella lì......l'ho letta reppata e funziona !!! il polpaccio sarà solo stirato ed in campo devi tornare........!!!
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da maverick65 ........bella lì......l'ho letta reppata e funziona !!! il polpaccio sarà solo stirato ed in campo devi tornare........!!! mah....mia fumna l'è mica d'accord
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon mah....mia fumna l'è mica d'accord ....dalle tempo e riposati......!! ....... sai che sei parte della squadra, quest'anno ci sono i rinnovi.....poi discuteremo l'ingaggio!!!
Originariamente Scritto da maverick65 ....dalle tempo e riposati......!! ....... sai che sei parte della squadra, quest'anno ci sono i rinnovi.....poi discuteremo l'ingaggio!!! mi basta solo il vitto(azzi vostri)
ciao belle merdacce!!!
Originariamente Scritto da paolone74 ciao belle merdacce!!! anch'io???
Bilancia ascendente Strunzzz
DK
spesso un rutto vale più di mille parole
dio che branco di dementi.... non vi si può lasciare soli un attimo....
Originariamente Scritto da Uzz dio che branco di dementi.... non vi si può lasciare soli un attimo.... Veramente il 28à capitolo è stato il record storico!!!!! In meno di 24 ore è stato aperto e chiuso con 52 pagine!!!!!!!! Un vero record!!!! E se consideriamo pure questo alle 24 ore mancano 3 ore e in totale sono 61 pagine
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
dite che nn ci saranno conseguenze?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Regole del Forum