Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Verona è na cosa... Venezia un'altra....
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Verona è na cosa... Venezia un'altra.... E Mestre un'altra ancora...
Originariamente Scritto da Fulvioz E Mestre un'altra ancora... zietto miooooooooooooooooooo nn c'è piu
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA zietto miooooooooooooooooooo nn c'è piu Ciao Zav, certo che quella foto... Ziochen...
Originariamente Scritto da Fulvioz Ciao Zav, certo che quella foto... Ziochen... zietto mio
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA zietto mio Hai deciso il vestito per sabato?
Originariamente Scritto da Fulvioz Hai deciso il vestito per sabato? scemo!!! mi vesto normale...
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA scemo!!! mi vesto normale... Si ma mica so il tuo "normale" cosa significa!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz E Mestre un'altra ancora...
Originariamente Scritto da Fulvioz E Mestre un'altra ancora... e Padova un altra ancora Cmq c è un detto in Veneto:Tira di più un peo de mona che un carro de buoi...
Regole del Forum