Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Ma di che biondina parli? ... non é che mi tocca bigiare il lavoro? Non lo volevi dire ma l'hai detto Sta cosa rappresenta un po' tutti ... vedo! Sai Natan da cosa nasce cosa....... la bionda c'ha la cosa.......... ecc.ecc. Tutti a Padova? E chi cura i castelli?
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Sai Natan da cosa nasce cosa....... la bionda c'ha la cosa.......... ecc.ecc. Tutti a Padova? E chi cura i castelli? Te l'ho detto, i castelli son caduti ... distrutti ... spianati ... dalla sabbia furono creati e alla sabbia tornarono ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Sai Natan da cosa nasce cosa....... la bionda c'ha la cosa.......... ecc.ecc. Tutti a Padova? E chi cura i castelli? e la biondina c'ha la cosina Originariamente Scritto da natan Te l'ho detto, i castelli son caduti ... distrutti ... spianati ... dalla sabbia furono creati e alla sabbia tornarono ... gesuita
quali bionde?
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter quali bionde? chiedi a Natan
[QUOTE=Luigi;899756]e la biondina c'ha la cosina Biondina cosina..... biondona cosona...... biondassa..................
Originariamente Scritto da Luigi chiedi a Natan ok provvedo Nataaaaannnn
Originariamente Scritto da Luigi chiedi a Natan Si, chiedi a natan ... troppo facile!!! Chiedi a marco che stasera é latitante ... lui le bionde in questione le conosce meglio di me ...
Originariamente Scritto da natan Si, chiedi a natan ... troppo facile!!! Chiedi a marco che stasera é latitante ... lui le bionde in questione le conosce meglio di me ... in realtà... ma ste bionde...ma chi le ha mai viste (almeno sul forum)
Originariamente Scritto da Luigi in realtà... ma ste bionde...ma chi le ha mai viste (almeno sul forum) Di tanto in tanto se ne parla ... ecco tutto! Ps: bisogna dire che di tanto in tanto il caro Tiz ci delizia con le sue cugine ... a volte anche bionde ...
Regole del Forum