Ci mancherebbe altro ... puoi rimanerci fin che vuoi, se la benvenuta ...
Non conosco ... cercherò di erudirmi e poi ti dirò se mi piace o meno. Comunque sono un intestino, non un cervello della musica ... non me ne intendo, la vivo visceralmente ... o mi piace o non mi piace e a volte mi piace ciò che dicono non essere buona musica e viceversa.
Ultima modifica di natan; 17/01/2008 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Heilà ragazzetti!
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
grazie natan,,,,
che si dice?
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Qualkuno di voi ha idea di come fare per trovare un punto TICKET ONE e comprare il biglieto per il bike expo?
mi hanno detto di cercare sul sito ma non trovo nulla..
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Hhmmmm......vedo che l'età media degli utenti over40 si è drasticamente ridotta, stasera.........
![]()
Buonasera alle cariatidi, ai vecchietti, agli uomini, ai giovani virgulti e alle ragazzine.....
.....a tutti, insomma....
Fine del lavoro e 10 minuti di sano cazzeggio sul forum over...........prima di sgommare a casa....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Da qui partono tutti con il biglietto in tasca...
meno io..
dovremmo partire alle 3 di notte ed arrivare la mattina presto però poi se c'è fila?
Loro entrano e io?
Solo soletto in un paese stranierooo, nordikoooo
, non conosco neanche la lingua del postoooooooo...
![]()