Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi scimmiottano il napoletano....ESTEROFILI !!!!!! poveri illusi
Originariamente Scritto da barbie si combatte con la morte ???? barbie non essere offensiva con i signori!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da barbie si combatte con la morte ???? No, no no ... ascolta marcuzzo che te l'ha detta giusta ... non si conmorte ma si convive ... si combatte per essere un po' tristi ma non se la si fa.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da JL. barbie non essere offensiva con i signori!!! varamente parlavo anche con te
Originariamente Scritto da kiter Marco quando vai su? ...domani...dormo a Milano... poi col Luigicantante ...veniamo a Padova... ...........ti invio un mp...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da natan il problema sta proprio nel non mollare ... forse non intendeva quella Originariamente Scritto da JL. Luigi... (faccina che arrossisce) sono un timido io , e poi anche con le fiamme (ma non è che mi vuoi trascinare all'inferno? )
Originariamente Scritto da natan No, no no ... ascolta marcuzzo che te l'ha detta giusta ... non si conmorte ma si convive ... si combatte per essere un po' tristi ma non se la si fa. non ho capito
Originariamente Scritto da marco61 ...domani...dormo a Milano... poi col Luigicantante ...veniamo a Padova... ...........ti invio un mp... Domani a Milano? Vigliacco! ... a soli 50 km. da casa mia ...
Originariamente Scritto da barbie varamente parlavo anche con te beh io non combatto di certo con la morte...credo ancora di godere di ottima salute...
Originariamente Scritto da barbie non ho capito Si ricomincia?
Regole del Forum