Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
brutta roba, e difficile controllare una dura reazione a caldo,
però anche la moto in effetti viaggiava non piano,
non difendo il vecchio che si vede che è tonto in macchina,
però col traffico ci vuole prudenza....
Certo che tagliare in quel modo la strada...!!!![]()
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
a me è successo dal lato opposto, solo che era una jeep (nissan xtrail) e io non ho nemmeno toccato i freni!
Chi sa quale santo mi vuole bene, adesso lo posso raccontare!
Ah, dimenticavo, il pilota della jeep era un carabiniere!
Morale della favola, ho avuto anche torto e sono andato in tribunale perchè sospettato di gara clandestina!
Solo che andavo a 60 km/h e il limite era di 70.
Alla fine sono stato prosciolto dall' accusa ma ho avuto torto sull'incidente perchè l'ho tamponato.
Kapito quel figlio di p........na?![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Non c'è niente da fare: in moto, soprattutto nei centri abitati, bisogna stare molto, ma molto attenti, cercare di prevedere i movimenti di chi ti sta davanti o a fianco e cercare di non fare troppo i "fenomeni"...
Se sei incerto......... accertati.
vista la manovra del tipo io avrei rallentato prima, certo che non si può fare una manovra così cazzo!!
A caldo, vedendo il filmato ho pensato "io lo ammazzerei", poi pensandoci anche noi guidiamo oltre alla moto anche la macchina, e una distrazione ti puo' sempre capitare (mica siamo perfetti). Con questo non voglio giustificare nessuno, ma attenzione che le cazzate le facciamo tutti!!!
Diego, lo so che tu le cose le vedi diverse dagli altri, hai chiamato la tua Speed nera come il caffè!?
Il caffè nero è?
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...