Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan sta cina ... la vuoi smettere di parlare della cina come obiettivo ... il tuo obiettivo é luigi e solo e unicamente luigi ... no ho un altro!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. no ho un altro! ma ogni giorno ne hai una nuova? non se ne può più .....................................................
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da JL. poi in direzione ovest verso la cina la cina è a est..
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter la cina è a est.. per di più ....
Originariamente Scritto da kiter la cina è a est.. ma io la prendo larga che avete capito! mettete che cambio idea durante il tragitto??
Originariamente Scritto da natan per di più .... Forse JL è una fans di Cristoforo Colombo...
Originariamente Scritto da kiter Forse JL è una fans di Cristoforo Colombo... di magellano
Originariamente Scritto da JL. ma io la prendo larga che avete capito! mettete che cambio idea durante il tragitto?? Se la prendi alla larga ti consiglio il sud, poi vai .... giri un po' di qua, un po di la e se ti rimane del tempo visita anche Beijing
Originariamente Scritto da natan Se la prendi alla larga ti consiglio il sud, poi vai .... giri un po' di qua, un po di la e se ti rimane del tempo visita anche Beijing torno a kuala lumpur e non vado più via
Originariamente Scritto da natan Se la prendi alla larga ti consiglio il sud, poi vai .... giri un po' di qua, un po di la e se ti rimane del tempo visita anche Beijing e dove sta? cos'è? Non conosco!
Regole del Forum