ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
cheers stella, playing football tomorrow, then down to magnoni in the afternoon just to warm upand tune up the bike
no, no, no i left my union flag tank protector there, sssugar! i'm gonna meet davebike and the others
ste3 un altro british citizen come noi? che bello. avevo visto il passaporto in firma... pensavo fosse solo una citazione. anch'io dovrei averlo ancora in giro quello vecchio, era una meraviglia...
cazzarola, mi spiace. ma è capitato a febbraio, quindi adesso sei abile? o fisioterapeggi? proprio qua dalle mie parti sei caduto, mannaggia. io l'ho sempre detto che la sdtrada del lago è come quella del TT![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 18/01/2008 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
ma perchè quello nuovo invece di avere lacopertina di A Night At The Opera dei queen(o A Day At The Races tanto è uguale...) che cosa ha ?
3 cilindri???
p.s. non ho capito dove hai perso il para serbatoio a forma di bandiera....
ho capito LASCIATO NON perso........
my
fa
![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
il vecchio passaporto era così
con il nome scritto nella fustella bianca. era unico nel suo genere...
quello di adesso è così
come tutti i passaporti della ue
sì sabato scorso ho comperato la giacca triumphe il paraserbatoio, ma per l'emozione l'ho dimenticato dal concessionario
poi quando lo monto faccio delle foto e ve le mostro![]()
declassamento....
no, è solo che questo uniformare a tutti i costi è un peccato. quel black passport era famoso, lo vedevi in tutti i film, era come la banconota da un dollaro
poi se ho tempo vi scrivo anche quello che c'è scritto in prima pagina, da HM the queenuna bella frase, magari è una stupidaggine, ma ti fa sentire fiero di essere
e protetto in tutto il mondo
grande everts!
Ultima modifica di Roy Batty; 18/01/2008 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooooooooooooo
io voto decisamente per il primo.......molto più elegante e ha quel sapore un pò retrò da inizio secolo.......
Scusate ma ditelo alla regina che Voi inglesi avete poco da uniformarvi.... tanto guidate dall' altra parte( per me è quella sbagliata ...), avete la sterlina,se il passaporto è nero...dove stà il problema????
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......