...e pensare che volevo venire su da Perugia in auto per prendermi la felpa del TCP......![]()
...e pensare che volevo venire su da Perugia in auto per prendermi la felpa del TCP......![]()
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
correggo il tiro.....
Ho visto sul sito, e pare che la fiera disti 800 m. dalla stazione....
Allora quoto il treno!
vi allego il link
Bike Expo 2008
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ma porcxxxxxxxx domani siamo in dieci con due auto a questo punto vado in treno
Anche io dovevo venire con un amico x qualche spesa ma stamattina avevo la febbre 38.5
Grazie forse vado domani , allora ci si vede in giro
il primo anno che ci siamo andati abbiamo girato un'ora x trovare un parcheggio, non c'era neanche un posto avevano parcheggiato xfino sui marciapiedi
alla fine l'abbiamo messa in un posto che sembrava ok e invece sorpresa quando siamo tornati a prenderla ce l'avevano portata via col carro attrezzi con relativa multa
la 2a volta invece c'è andata molto meglio abbiamo parcheggiato nel parcheggio sotterraneo sotto la fiera, ed era pure gratuito![]()
Parcheggiate allo stadio Euganeo che è comodissimo e vicino alla tangenziale e poi da li dovrebbero partire le navette per la fiera altrimenti treno e poi 10 minuti a piedi![]()