Originariamente Scritto da
stella crow
Ciao sciocchino...ahahahahaha

!!
...o la streettina verde English Lawn

Sapete chi ho incontrato allo stand del Pettinari al Bike Expo?
Intripled!!

Yessss...proprio lui! Dopo i saluti di rito a tutto il clan del forum siamo andati in giro un po' per la fiera insieme.
Prima tappa...Stand Aprilia...volevo appoggiare il mio bottomino su una Tuono, che se non ne approfitto in fiera quando mi ricapita l'occasione?!!
Aspetto il mio turno in fila, da brava Briton e attendo paziente che tutti i giovanotti davanti a me provino l'ebrezza di sedersi sulla Tuono Factory

e poi, unica lady del gruppo, finalmente...tocca a me...evvvvvvai!
Mi tolgo la borsa e resto con il mio giubbotto jeans tappezzato di patches Triumph...da vera rider....
Mi avvicino alla moto dei miei sogni da destra...è appoggiata sul cavalletto, come se fosse parcheggiata lì e mi aspettasse....mi preparo a cavalcarla...
Sono emozionata....metto le mani sulle manopole e sono lì pronta ad alzare la gamba destra e mettermi a cavallo del tuono quando il mio buon compagno di merenda, Intriplato, da vero cavaliere mi dice - " VUOI CHE TE LA REGGA?"
Lo guardo attonita..."Ho sentito bene???

Mi guarda sornione e sorride gentile e premuroso....
Ma scherza????????????
Dico io! E' una domanda da fare a un motociclista??
Capisce di avere fatto una gaffe....ride e si sposta lasciandomi il campo libero...che tamburooooooo!!

Finalmente posso salire a cavallo del mio mito, la moto delle prime pieghe....pesa un accidente a metterla dritta, ma nascondo lo sforzo con un sorriso e, una volta in posizione, è...perfetta, mi calza come un guanto!
Provata l'ebrezza, la riappoggio sul cavalletto e smonto...
Grazie Intriplato per la tua cavalleria

Sono stata un po' scorbutica nella mia reazione, sorry.....ma in quel momento non ero una dama, ma una centaura e una centaura se la deve cavare da sola...almeno x salire in moto