Ragazzi secondo voi sarei un tipo sospetto io? Moto pulitissima,targa sporchissima? Che dite? :-)

Ragazzi secondo voi sarei un tipo sospetto io? Moto pulitissima,targa sporchissima? Che dite? :-)

Allora Io faccio così :"se faccio giretto da Caffè nn la sporco e faccio super attenzione, se faccio giro da Sparo la sporco ed amen!" C'è più rischio che ti fanno la foto che invece ti fermano x un controllo...stando x ultimo nella file fai in tempo a dargli una pulita con la mano sol fango..![]()
Carpe Diem sTv

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

certo come ideaa non e male, mi e successo al raduno Triumph di Luglio 2007 di veder parecchie moto con le targhe infangate......mi domandavo il perche di moto lucide e targhe imbrattate
come ideea la tua non e male VonRichtofen, ma se ti fermano senza la targa cosa dici, mi si e smontata ora, lo raccolta per strada?
Loro se la bevono![]()
Ultima modifica di valentinorossi; 22/01/2008 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."