Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan ma no, marco, era per prenderti in giro ... lazavorrina ha buon gusto e si arranca dove può ... s'avvinghia...non arranca..............anche ..se io difficilmente mi concedo...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 s'avvinghia...non arranca..............anche ..se io difficilmente mi concedo... no! no! arranca! arranca! ... si trascina fin dove può ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da marco61 s'avvinghia...non arranca..............anche ..se io difficilmente mi concedo... di piuttosto che c'era Santa Psicologa che ti guardava con l'occhietto che diceva "dovemo tornà a casa prima o poi" Originariamente Scritto da natan no! no! arranca! arranca! ... si trascina fin dove può ... Marco, vai prendere il valium
Regole del Forum