ma c'rè il festival della pesantezza ?????
ma pò chi c'è dda o ver' sti 50 eur'![]()
ma c'rè il festival della pesantezza ?????
ma pò chi c'è dda o ver' sti 50 eur'![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
dicevo: "ma perchè poi chi glieli dà qst 50 euro ???"
xchè il "serio" vicino al titolo del post non era vero.....vero ????![]()
raga avete perfettamente ragione, il mio, era un post scherzoso, per vedere solo chi l'avrebbe davvero fatto, lui l'impegno lo mette! è un dato di fatto!
con questo non voglio che sia considerato un poveraccio!
quando sarà laureato, altro che speed!
comunque sarebbe stato impossibile, assicurarsi che 100 persone paghino davvero!
ps la mia non voleva essere una mancanza di rispeto verso i laureati del forum , che hanno aspettato, ne verso altri utenti che non hanno una moto
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
black per angelina jolie possiamo far qualcosa??????
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ma quant si strunzzz a fabio (detto in ostunese)!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
per Fabio: immaginavo le tue intenzioni ma qualcuno poteva fraintendere
per Darkness :per Angelina direi tutto e di piu' ma lei va oltre qualsiasi morale,regola,costituzione,comandamenti ecc ecc.....................
![]()
Dammilamanina.it