Ciao!!Son un 31enne con un unica passione LA MOTOCICLETTA!(ed anche la topa

...ma questo si puo' anche omettere

Che si e' materializzata, per quanto mi riguarda, con l'acquisto della fantastica Triumph Speed Triple...ragazzi che mezzo!
Correva l'anno 1992 quando la Triumph decise di commercializzarla in Italia.
La vidi...fu amore a prima vista!!Il ritaglio di una "Sua" foto,conservato con estrema cura all'interno del mio portafogli, mi seguì negli anni delle superiori, dell'università' e del primo anno di lavoro. Ora e' affisso sul frigorifero perche' la Speed e' nel mio Garage e guai a chi la tocca!
Ahimè per realizzare questo sogno il lavoro mi ha portato a viver in Cina,lontano dalla mia amata.I miei ritorni in Patria sono rari ed anche brevi, quindi ,come potrete ben capire, in Italia ho solo il tempo di dire una cosa:"Ciao mamma.. tutto bene!?!Io vadoooooooo!
Nella mia permanenza ,che di solito dura 15gg, le percorrenze sono, mediamente, di 200km giornalieri ed almeno 3/4 giornate le passo in pista!
Nei momenti di riposo faccio di tutto per incotrar quella mandria di matti del triumphchepassione.com che, vi garantisco, mi tiene un sacco di compagnia anche nella lontana Cina!!!!
Chiedo scusa per la monotematica...."TRIUMPH"...ma sono ,patologicamente, malato!!!!