Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie hai salutato me o giorgio ????? mi ripeto... S P L E E N
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da Darkness non 'e' sfracassamento uterino...........e' contrazione muscolare da eccitamento dopo aver visto la foto di cui parli........ la contrazione muscolare mi è venuta alla vista della foto, ma era una contrazione intestinale............
Originariamente Scritto da barbie la contrazione muscolare mi è venuta alla vista della foto, ma era una contrazione intestinale............ normale......siamo 2........due vie no?......hhihihihihihihihi
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
anime dannate o ani dannati?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
BUONGIORNO LIMBUCCIO Originariamente Scritto da giorgio bona mi ripeto... S P L E E N Hai per caso perso l'abitudine al saluto in Cina non si usa ?
Ultima modifica di Mafalda; 23/01/2008 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda BUONGIORNO LIMBUCCIO Hai per caso perso l'abitudine al saluto in Cina non si usa ? noooooo.non ti avevo visto ciao Bele'...e' un po' che non discorriamo...come stai?!?
Originariamente Scritto da barbie la contrazione muscolare mi è venuta alla vista della foto, ma era una contrazione intestinale............ vedi che a qualcosa serviamo???? tra l'altro in perfetto stile strunzzz
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Mafalda BUONGIORNO LIMBUCCIO Hai per caso perso l'abitudine al saluto in Cina non si usa ? ben alzata cara laura... garantisco io per il bona: è un RAGAZZINO A MODO
Originariamente Scritto da Darkness normale......siamo 2........due vie no?......hhihihihihihihihi Gio'....chi usa il retro???
al 50%--------
Regole del Forum