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Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Rapporti SpeeD.. Consiglio..

  1. #11
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    azzo... cos'è... una moto da trial adesso?
    Ti assicuro che poi non e' cosi corta come molti credono....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
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    confermo
    l'ho avuta anch'io -1 / + 1
    è corta ma non da trial come si potrebbe pensare
    alla fin fine lavori con una marcia in più un pò dappertutto, ma con una pronteza esagerata.
    poi alla fine ho preferito il solo + 1 al pignone ma si può usare eccome

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di brasletti76
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    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ho provato per un po' il pignone -1 ma non mi piace troppo corta, secondo me i rapporti originali sono la soluzione migliore



    QUOTONE! anche secondo me 18-42 è il miglior compromesso. al massimo forse 1, 2 dentini in più sulla corona, ma non di +.

  5. #14
    Bannato
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    INTANTO vi ringrazio tutti per le risposte.. A Seguire avverto che io,(a differenza del salsicciotto Bullet che ha montato il pignone.. ),peso 62kg con la cacca quindi.. Emh,emh,fisico da fantino..

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di seven
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    anche io monto 18-43 (in luogo del 42)

    se vuoi montare una corona da 44 devi aggiungere 2 maglie alla catena
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di marco baschetti
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    dirò la mia opinione in merito....premetto che sulla mia speed ho montato il pignone da 19...risultato? che viaggio a 130 a soli 4500 giri a tutto vantaggio dei consumi e usura motore. Di contro? la prima leggermente più lunga. Per il resto è tutto ok...il cambio del resto esiste per questo no? se voglio accelerazione scalo marcia...diamo un senso alle marce della speed altrimenti servono veramente solo per arrivare alla sesta... ultima cosa e non per importanza è che in tiro la catena lavora dritta e non sul pattino..scusa se è poco...ricordate!! 170 a "soli" 6000 giri motore e per un motore come la speed è come non aver allungato i rapporti.
    ciao a tutti

  8. #17
    Bannato
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    Una buona,(anzi..),buonissima marca di corona per la SpeeD?

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Jesy77
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    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
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    Raga io vorrei mettere due denti in piu di corona . Che ne pensate ? c'è qualcuno che lo ha fatto come va ?
    R.A.T. Pescara .IT

  10. #19
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    dirò la mia opinione in merito....premetto che sulla mia speed ho montato il pignone da 19...risultato? che viaggio a 130 a soli 4500 giri a tutto vantaggio dei consumi e usura motore. Di contro? la prima leggermente più lunga. Per il resto è tutto ok...il cambio del resto esiste per questo no? se voglio accelerazione scalo marcia...diamo un senso alle marce della speed altrimenti servono veramente solo per arrivare alla sesta... ultima cosa e non per importanza è che in tiro la catena lavora dritta e non sul pattino..scusa se è poco...ricordate!! 170 a "soli" 6000 giri motore e per un motore come la speed è come non aver allungato i rapporti.
    ciao a tutti
    Eh, bello andare dritto con la moto e'? T'ha detto nessuno che per strada si puo' anche incappare in cose dette curve?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di freekazoid
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    speed 07
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    io ho un dente in meno di pignone, mi trovo benissimo, la moto si impenna da favola e non è troppo corta.
    tanto di andare a 270 km/h con una nuda non mi interessa.
    e poi costa meno della corona

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