Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Sera Over ...ciao zainetta
Originariamente Scritto da matt Sera Over ...ciao zainetta non sono zainetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn LA ZAV Originariamente Scritto da marco61 ...vabbe'...sempre culo e camicia...comunque...... hai visto...il DEAMBULANTE ci ha invitato a pranzo...io...te..e ONCLE Luigi.. tanto Tiz...alla fine...rimane a Malano... nn ce vengo
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA non sono zainetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn LA ZAV nn ce vengo ..non ci sarei andato manco io ....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ..non ci sarei andato manco io ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da marco61 ..non ci sarei andato manco io .... ma va'
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ma va' Originariamente Scritto da marco61 ...ooooooohhhhhhhhhh...devo ancora prepara' il lavoro per domani..... a proposito..domani travaglio mezza giornata....heheheheehehe....... 'notte...ragazze....'notte strunzzzzz minus-dotati............... 'notte checchissime over.....'notte pure a Matt....risparmiamolo va'... notte marco ...
Ultima modifica di natan; 24/01/2008 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan notte marco ... notte marco!!!
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA non sono zainetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn LA ZAV Ciao carissima ZAVORRINA ..la ZAV
Originariamente Scritto da matt Ciao carissima ZAVORRINA ..la ZAV ciao mio ballerino!!!!!
Regole del Forum