Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside sera overs sera BI
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA NEMMENO IL MIO ma non hai detto nulla a parte "eh certo...sempre" quale non era un complimento..ah, certo, i puntini (...) o sempre?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ma non hai detto nulla a parte "eh certo...sempre" quale non era un complimento..ah, certo, i puntini (...) o sempre? scusami eh... ma che vuoi da me?? penso sia piu chiaro adesso....
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da giulio ciao bella gente vado a fare le nanne ci sentiamo domani, molto probabilmente in over 40..............20 a quest'ora? Originariamente Scritto da valentinorossi sera BI sera vale
Come mai tutti questi under nella sezione over?
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Come mai tutti questi under nella sezione over? hai ragione tiziano...mi scuso!
Originariamente Scritto da JL. hai ragione tiziano...mi scuso! La mia era solo una semplice domanda! Non ho detto che cappero ci fate qua'.....ecc.ecc.
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 La mia era solo una semplice domanda! Non ho detto che cappero ci fate qua'.....ecc.ecc. no ma so quanto ci tenete che l'over resti over...magari solo con qualche sporadica incursione... siamo a pagina 50
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Come mai tutti questi under nella sezione over? Ci studiano... come i dinosauri.
Se sei incerto......... accertati.
Ho visto ma non siamo ancora a 500
Regole del Forum