Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. ma a volte ritonanos! ciao heikon come stai? un po' mas ricoglionitos , di ritorno dalle marche x il pranzo del gtm (gruppo trunz marche) . te todos bien cicas? claro che si'.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
ciao strunzoni!! ogni tanto quando mi scappavi vengo a trovare!!! todobjen?
Originariamente Scritto da speedcane ciao strunzoni!! ogni tanto quando mi scappavi vengo a trovare!!! todobjen? ciao speed
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
ciao bella cagnolina!!!!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE un po' mas ricoglionitos , di ritorno dalle marche x il pranzo del gtm (gruppo trunz marche) . te todos bien cicas? claro che si'. si si sto bene grazies...che io poi un pò di spagnolo lo conosco ma così es mas divertentessss
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. si si sto bene grazies...che io poi un pò di spagnolo lo conosco ma così es mas divertentessss il tipo in firma mi ricorda qlcosa e qlcuno...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE bastarditos , cazzos , da donde arrivis , nn te ne eri itos?
Originariamente Scritto da bastard inside eheheheeh
Originariamente Scritto da NEMO il tipo in firma mi ricorda qlcosa e qlcuno... beh è un nostro amico comune...se vuoi lo puoi prendere fa come se fossi a casa tua BVP... poi posterò quello che ti ho mandato ieri...aspetto il momento propizio
Originariamente Scritto da JL. beh è un nostro amico comune...se vuoi lo puoi prendere fa come se fossi a casa tua BVP... poi posterò quello che ti ho mandato ieri...aspetto il momento propizio nn vedo l'ora...il tipo in firma postalo nei video!!!! avrebbe un gran seguito... B.V.P. anche a te...
Regole del Forum