Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
matt.... cheafiga, come ti sta?
spesso un rutto vale più di mille parole
qui di chiacchiere se ne fanno anche troppe... manda giù quei dolci...anche contrassegno...
Originariamente Scritto da foren qui di chiacchiere se ne fanno anche troppe... manda giù quei dolci...anche contrassegno...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA nel senso...spediscimeli...mi è venuta una fame...
Originariamente Scritto da foren nel senso...spediscimeli...mi è venuta una fame... se vuoi te li faccio io personalmente!
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA se vuoi te li faccio io personalmente! e me li porti anche tu di persona personalmente??? no no dai...spediscili!!
Originariamente Scritto da foren e me li porti anche tu di persona personalmente??? no no dai...spediscili!! eh certo venivo io.. ah ok allora te li spedisco...
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA eh certo venivo io.. ah ok allora te li spedisco... fiuuuu.....meno male... figurati...venire lei...tzè...neanche fosse bionda e carina...na na
Originariamente Scritto da giorgiorox matt.... cheafiga, come ti sta? Ciao Giorgione ...chea che?? Mi sta bene graie ziochen Ciao ZAV!
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA spero vi piaccia.. per me ha sempre qualcosa di magico e fiabesco..... belle maschere e bellissime foto !!!
Regole del Forum