"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Non te gustano quelle forme?? In tandem come F16, motore spingente come F16, stick laterale come F16, acrobatico, 120 cavalli, tutto in composito, ala dietro al pilota come l'F16 (visibilità totale), posizione semisdraiata indietro come l'F16.... non ti posso aiutare a volare con l'F16, ma ti posso dire che lo Sky Arrow è veramente valido, io volo con gli ULM dal 1983, sono partito dal leonardino passando per il tucano ed arrivando allo skyarrow, volato molto anche con p92, p96 e similari... lo trovo eccezionale... ma in Italia non va molto, il nostro spirito aeronautico si ferma al fatto che un passeggero eventuale lo vogliamo di fianco e non dietro... pregiudicando aerodinamica, prestazioni, maneggevolezza e visibilità....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
non metto in dubbio le qualità dello Sky,solo che prefersico le forme tradizionali degli aerei a elica.....mi piacerebbe comprarmi una replica del Bf109G ma col mio brevetto non potrei pilotarlo![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
farei pazzie per averlo
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Io in ufficio ho la segretaria, tu Jap, dove la tieni ?
![]()
Che spettacolo....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html