il Pd rappresenta il nuovo come la cosa bianca di cui si sente parlare sono solo passati dalla denominazione PCI a quella PDS; poi hanno tolto il P
diventando DS; infine hanno riaggiunto il P e tolto l'S diventando PD.
Capirai che nuovo!
il Pd rappresenta il nuovo come la cosa bianca di cui si sente parlare sono solo passati dalla denominazione PCI a quella PDS; poi hanno tolto il P
diventando DS; infine hanno riaggiunto il P e tolto l'S diventando PD.
Capirai che nuovo!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ma voi state ancora appresso a sti quattro rubagalline???pd forza italia..e quant'altro..ma andassero a lavorare tutti
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

Ultima modifica di giorgiorox; 29/01/2008 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
OGGI IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CONSULTA IL LEADER DEL PD
pensa tu![]()
Errore, mio caro Black, il mortadella E' STATO eletto deputato alle elezioni! Il Veltrusca no e in quanto cittadino comune non avrebbe avuto il diritto di andare alle consultazioni. A questo punto perchè non convocare anche Beppe Grillo? Anche lui ha una raccolta di firme a dir poco plebiscitaria e, tutto sommato, è a capo di un movimento politico!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
In questi casi il presidente della repubblica deve consultare tutti i leader dei partiti, votati o meno, che rappresentano dei parlamentari... compresi certi partiti pressocchè sconosciuti, dei quali magari non se ne sente parlare e che vivono senza programmi propri (ovvio, solo per la pensione!!!)
Per tutto il resto (che andassero a lavorare, 10 mln di persone continueranno a votare, etc...) sono pienamente d'accordo con voi!!!!!
Questo perchè da noi il "voltafaccia" è regola di vita: ci si fa eleggere a dx e poi si va a sx (stile il Foll...etto) e viceversa (vedi il ceppalonico). Io penso fermamente che chi viene eletto in un partito facente parte di una coalizione, deve rimenere vincolato all'uno e all'altra, pena decadenza dello status a favore del primo non eletto del partito o della coalizione. E' comunque vergognoso che il rappresentante di un partito nato da 2 mesi per pura "CADREGHINITE ACUTA" possa, senza essere legittimato da un voto VERO, decidere delle sorti dello stato Italiano!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
I trasformisti di un tempo erano dei gentiluomini in confronto.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...