Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley ciao mandingo , arriva sta' cazzo di moto ??? o no ??? che minchia ne so
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness che minchia ne so Hai ordinato la moto nuova Darkness?? Originariamente Scritto da Python razzista!!! ti auguro ugualmente una buona giornata.... ciao Python....scusa non ti avevo visto non sono razista
Ultima modifica di valentinorossi; 30/01/2008 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da valentinorossi Hai ordinato la moto nuova Darkness?? ciao Python....scusa non ti avevo visto non sono razista no.....ho ordinato il monopattino elettrico....
Originariamente Scritto da Darkness no.....ho ordinato il monopattino elettrico.... e bhè viene comodo per il giro della Domenica ecologica
Originariamente Scritto da Darkness no.....ho ordinato il monopattino elettrico.... we, ma la Triumph non fà monopattini...........che c@@@o di marca hai preso??? traditore!!!
Originariamente Scritto da Python we, ma la Triumph non fà monopattini...........che c@@@o di marca hai preso??? traditore!!! della mattel.......il monopattino di "barbie"......
Originariamente Scritto da Darkness della mattel.......il monopattino di "barbie"...... barbie del forum dici ? strunzzz
Originariamente Scritto da Darkness della mattel.......il monopattino di "barbie"...... belloooooo.......io di Barbie ho il camper....
Originariamente Scritto da Python belloooooo.......io di Barbie ho il camper.... adesso manca solo Big-jem e siamo apposto!!!
Originariamente Scritto da Python belloooooo.......io di Barbie ho il camper.... bravo . ora tu vai in camPEGGIO ed io in camMEGLIO ma se opto x la vacanza in montagna,la vacanza al mare mi va a monte, quindi vado al mare in montagna ? ma il gusto ci guadagna ?
Regole del Forum