La Suisse ,,, naturalment!!!
La Suisse ,,, naturalment!!!
Le verre est un liquide lent
a statistiche siam messi male caro Everts,
se non ricordo male 13 a 3 x loro,
ma ultima volta ci hanno battuto 23-20 x un pelo...
be ancora adesso non è che sia seguito poi da tanti il rugby,basta vedere i mondiali scorsi li hanno passati solo su sky
sai Natan che una delle poche cose che risveglia il mio nazionalismo addormentato e sepolto è la nazionale di rugby ?
Ultima modifica di Intrip; 30/01/2008 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
dicono che l'irlanda sia in declino... io nel dubbio voto![]()
uno come te non può non conoscere le regole del rugby e non godersi uno spettacolo del genere.
O perlomeno può perchè mi sembri molto libero come tipo,
però ti potrebbe piacere come spettacolo, penso di si.
Io lo seguo da poco, sto leggendo l'arte del rugy di spiro Zavos giornalista neozelandese, dove spiega le regole (che nel rugby sono leggi) e come godere di una partita da vedere.
Te lo consiglio....http://www.deastore.com/product.asp?...ookie%5Ftest=1
oppure te lo porto io il giorno delle votazioni quando verrò a fare un giro in moto dalle tue parti se aspetti....
![]()
Ultima modifica di Intrip; 30/01/2008 alle 16:29
Voto anch'io col cuore, anche se la vedo dura...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
no so dove leggevo (forse sulla settimana enigmistica) che non sta passando periodi magnifici. è vero che ha parecchi giocatori mondiali ma pare che questa potrebbe essere l'ultima chance di vincere il torneo per molto tempo. questa potrebbe essere anche una motivazione in più per darci dentro ma confido negli azzurri
con il galles sarà una passeggiata![]()
...ho votato con il cuore ovvero Italia...
ma con l'Irlanda sarà dura, anche se nel 6 nazioni trovare una partita facile è un discorso un po complicato....
...del rugby mi sono innamorato nel 2003, finale del mondiale Inghilterra-australia, zero mete e un calcetto maligno a 20 secondi dalla fine
allora mi colpì l'atteggiamento dell'australia, uscita dal campo nel corridoio degli inglesi e tra gli applausi del pubblico.....da brividi
da allora ho sempre cercato di vedere rugby, ma a parte il 6 nazioni è dura, soprattutto per me che non ho sky ... fo
mi rifaccio con la letteratura.... magari lo conoscete già ma giusto ieri sera ho finito questo
marco pastonesi "Ovalia - dizionario erotico del rugby". fantastico, soprattutto per capire qualche regola e i tantissimi aneddoti del mondo della palla ovale
p.s. premesso che non ho mai giocato a rugby, ho 38 anni, fisico assolutamente normale, si un po allenato ma nulla di che, però mi piacerebbe provare a farmi un po di male, insomma c'è qualcuno che a Torino e dintorni organizza qualche incontro amatoriale, tra amici, insomma una roba tipo prato in un parco due linee di meta e via di corsa ?![]()
per dire... un paio di mesi fa ero a Londra e in uno dei tanti parchi ho visto un gruppo di ragazzi e ragazzeche giocavano insieme a rugby....certo non c'erano placcaggi pieni, andavano al "tocco" però era veramente affascinante.....
![]()
Surfers Rules