Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà tra Irlanda e Italia sabato a Dublino

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Irlanda

5 20.83%
  • Italia

19 79.17%
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 232

Discussione: Irlanda - Italia inizia il 6 Nazioni

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    uno come te non può non conoscere le regole del rugby e non godersi uno spettacolo del genere.
    O perlomeno può perchè mi sembri molto libero come tipo,
    però ti potrebbe piacere come spettacolo, penso di si.
    Io lo seguo da poco, sto leggendo l'arte del rugy di spiro Zavos giornalista neozelandese, dove spiega le regole (che nel rugby sono leggi) e come godere di una partita da vedere.

Te lo consiglio....

oppure te lo porto io il giorno delle votazioni quando verrò a fare un giro in moto dalle tue parti se aspetti....
    Non vorrei peccare con taluni sport ... sono uomo di fede ... io ...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    ...ho votato con il cuore ovvero Italia ...

ma con l'Irlanda sarà dura, anche se nel 6 nazioni trovare una partita facile è un discorso un po complicato ....

...del rugby mi sono innamorato nel 2003, finale del mondiale Inghilterra-australia, zero mete e un calcetto maligno a 20 secondi dalla fine

allora mi colpì l'atteggiamento dell'australia, uscita dal campo nel corridoio degli inglesi e tra gli applausi del pubblico.....da brividi

da allora ho sempre cercato di vedere rugby, ma a parte il 6 nazioni è dura, soprattutto per me che non ho sky ... fo

mi rifaccio con la letteratura.... magari lo conoscete già ma giusto ieri sera ho finito questo

marco pastonesi "Ovalia - dizionario erotico del rugby". fantastico, soprattutto per capire qualche regola e i tantissimi aneddoti del mondo della palla ovale

p.s. premesso che non ho mai giocato a rugby, ho 38 anni, fisico assolutamente normale, si un po allenato ma nulla di che, però mi piacerebbe provare a farmi un po di male, insomma c'è qualcuno che a Torino e dintorni organizza qualche incontro amatoriale, tra amici, insomma una roba tipo prato in un parco due linee di meta e via di corsa ?
    per dire... un paio di mesi fa ero a Londra e in uno dei tanti parchi ho visto un gruppo di ragazzi e ragazze che giocavano insieme a rugby....certo non c'erano placcaggi pieni, andavano al "tocco" però era veramente affascinante.....
    bel consiglio di lettura
    in inghilterra il rugby come il golf sono sport che si praticano pure nella pausa pranzo
    il golf non è come da noi, è uno sport "democratico" che praticano tutti (bambini, adulti, anziani) nei parchi pubblici.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non vorrei peccare con taluni sport ... sono uomo di fede ... io ...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

..e te pareva...

..comunque garcons...................pronostico chiuso........................

questi mica so' gli scozzesi...che ce regalano 3 mete in venti minuti........

io...pero' un po' ce spero...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Di cuore l'Italia, ma è anche l'occasione giusta per fare il salto di qualità.
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    la guardi ?
    Ghe mèl!!!!!!

TCP Rider L'avatar di emmo
    Moto
    triple 955i Y2K
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    no, ma io intendevo statistiche generali delle loro prestazioni casalinghe...nn solo con noi
    per quel che riguarda le prestazioni casalinghe le mogli dei piloni sono abbastanza soddisfatte.....
    mentre se la statisticache ti interessa è qulla del pub(per molti la prima casa)......
    non c'è storria irlanda batte italia 10 pinte a zero.......

scherzi a parte io ho votato italia e un pò ci credo....ma tenete presente che quest'anno " l'Irlanda dell'ovale giocherà i match al Croke Park, il grande impianto del football gaelico (80 mila posti) dal quale calcio e rugby erano banditi fin dal 1921, anno in cui l'esercito inglese sparò su folla e giocatori. La GAA (Gaelic Athletic Association) infatti aveva sempre negato l'uso del Croke Park a causa della "Regola 42" del proprio regolamento. Tale norma vieta l'ospitalità negli impianti degli GAA agli sport “inglesi”, come calcio e rugby. L'approvazione di tale regola fu detrminata dalla famosa domenica di sangue del 12 novembre 1920 quando, durante la gara tra Dublino e Tipperary, furono uccise dodici persone tra tifosi e giocatori per mano delle truppe inglesi (episodio ricordato anche nel film "Michael Collins")."
    quindi so già che piangerò sabato vedendo 15 giganti azzurri che cantano l'inno e urlano SIAM PRONTI ALLA MORTE!!!! , sentendo l'inno irlandese che per il rugby schiera una sola nazionale e canta Ireland's Call (inno ufficiale della squadra di rugby e non dell'irlanda) e se aggiungiamo anche la storia dello stadio che per la prima volta dopo 87 anni riapre a uno sport inglese.........

si si penso proprio che piangerò............

me sensibile.....
    MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da emmo Visualizza Messaggio
    per quel che riguarda le prestazioni casalinghe le mogli dei piloni sono abbastanza soddisfatte.....
    mentre se la statisticache ti interessa è qulla del pub(per molti la prima casa)......
    non c'è storria irlanda batte italia 10 pinte a zero.......

scherzi a parte io ho votato italia e un pò ci credo....ma tenete presente che quest'anno " l'Irlanda dell'ovale giocherà i match al Croke Park, il grande impianto del football gaelico (80 mila posti) dal quale calcio e rugby erano banditi fin dal 1921, anno in cui l'esercito inglese sparò su folla e giocatori. La GAA (Gaelic Athletic Association) infatti aveva sempre negato l'uso del Croke Park a causa della "Regola 42" del proprio regolamento. Tale norma vieta l'ospitalità negli impianti degli GAA agli sport “inglesi”, come calcio e rugby. L'approvazione di tale regola fu detrminata dalla famosa domenica di sangue del 12 novembre 1920 quando, durante la gara tra Dublino e Tipperary, furono uccise dodici persone tra tifosi e giocatori per mano delle truppe inglesi (episodio ricordato anche nel film "Michael Collins")."
    quindi so già che piangerò sabato vedendo 15 giganti azzurri che cantano l'inno e urlano SIAM PRONTI ALLA MORTE!!!! , sentendo l'inno irlandese che per il rugby schiera una sola nazionale e canta Ireland's Call (inno ufficiale della squadra di rugby e non dell'irlanda) e se aggiungiamo anche la storia dello stadio che per la prima volta dopo 87 anni riapre a uno sport inglese.........

si si penso proprio che piangerò............

me sensibile.....

visto il film............................comunque lo scorso anno riaprirono...proprio
    contro i leoni......

anch'io piangero'...nel vedere o' driscoll azzannarci....................alla
    giugulare....

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    sarà dura
    spero però in un buon 6 nazioni,
    ce ne possiamo giocare alla pari più di una

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    ...io andro'...alla prima casalinga con l'Inghilterra........

.non so' se giuochero' da estremo....al limite faro' l'ultras sugli
    spalti.....

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima