Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Io? Non sono per niente permaloso. Ripetilo e vengo anche da solo a Roma e ti mangio pure le briciole ... PERMALOSO...EXTRACOMUNITARIO...MANIACO SESSUALE........ e pure PRETE............................. e mo' vediamo se alzi le chiappe e vieni qua...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 PERMALOSO...EXTRACOMUNITARIO...MANIACO SESSUALE........ e pure PRETE............................. e mo' vediamo se alzi le chiappe e vieni qua... e smettila di rompere !
Originariamente Scritto da matt e smettila di rompere ! .............................................prete pure te..............la faccia ce l'hai
Originariamente Scritto da marco61 .............................................prete pure te..............la faccia ce l'hai bella la tua di faccia ..certo che se non te l'attacca la tua psicologa la patch dietro il giubbotto te la metto io
Originariamente Scritto da matt bella la tua di faccia ..certo che se non te l'attacca la tua psicologa la patch dietro il giubbotto te la metto io .....
Originariamente Scritto da marco61 PERMALOSO...EXTRACOMUNITARIO...MANIACO SESSUALE........ e pure PRETE............................. e mo' vediamo se alzi le chiappe e vieni qua... PRETEEEEEEEEEEEE????????????????
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox PRETEEEEEEEEEEEE???????????????? ma sei un pete normale o confessore, perchè nel secondo caso hai un sacco di indirizzi buoni
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio ma sei un pete normale o confessore, perchè nel secondo caso hai un sacco di indirizzi buoni guarda che stiamo parlando di natan...
Originariamente Scritto da giorgiorox guarda che stiamo parlando di natan... l'ho capito, ho preso la tua frase come spunto
Originariamente Scritto da giorgiorox PRETEEEEEEEEEEEE???????????????? E si! Son prete!
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum