Da che sapevo io (mi ero informato l'anno scorso in occasione del mio debutto in pista - che poi non è avvenuto per cause di forza maggiore), la tuta intera non sarà obbligatoria nel caso delle prove libere. Lo sarà nelle competizioni, a qualsiasi livello.
POi, se mi hanno detto una putt..ta ci rimetto la tuta... nuova... e divisibile.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
be anch'io devo farmela su misura,e devo valutare la migliore fra gimoto,giudici o rewin.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Sabato ho preso la dainese Laguna seca nera!
Tutta traforata....
Ho fatto un giro e devo dire che in moto si sta benissimo....
quando si scende un po meno...molto meno!![]()
bella Michy! perchè stai scomodo ?
ciao flash,si è vero praticamente funziona cosi:
ti parlo del circuito di varano de melegari si entra in pista quando ci sono giornate di prove libere con moto stradali e pista
SE RICORDO BENE LA MATTINA NN SI DEVE SUPERARE I 102 DB
IL POMERIGGIO NN SI DEVE SUPERARE I 108 TUTTE LE MOTO DEVONO AVERE IL DB KILLER MONTATO SU SE NO NN TI FANNO ENTRARE SE INVECE IL DB KILLER è MONTATO E UQANDO SEI DENTRO A GIRARE FAI TROPPO RUMORE TI FANNO USCIRE E SOLO IN QUEL CASO TI MISURANO I DECIBEL CON IL MACCHININO.
a me è capitato di vedere che richiamavano mentre facevi il giro e fatti uscire.
ti dico non so in altri circuiti penso che a binetto nn si usa giù in sicilia nemmeno ad adria nn so ma misano-varano-mugello -vallelunga si.
ciao jack675
...buono a sapersi!!
non che abbia intenzione (almeno per ora) di girare in pista, ma ad esempio io con il bazooka sarei escluso a priori?! la dicitura "not for road use" mi invita quindi a girare esclusivamente in campagna?!![]()
cmq, in tutta la mia ignoranza, avevo pensato l'esatto opposto e cioè che non facevano entrare in pista CON dbkiller montato, trattandosi di parte "mobile" e quindi a rischio "espulsione" a certi regimi
grazie!!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin