Ma é mai possibile che tutto debba accadere in contemporanea ... l'ho sempre detto ... da queste parti il clima é una m.... l'estate é troppo corta, troppo corta, troppo corta ... e tutti a buttarci dentro appuntamenti ........................
Le verre est un liquide lent
Luigino, che ne pensi di questo signore???
"Goran Kuzminac nasce in Serbia. Si trasferisce con i genitori in Italia all'età di sei anni. Scuole dell'obbligo, quattro anni in un collegio di gesuiti in Austria, Laurea di medicina a Padova. Buon chitarrista acustico, introduce per primo alla fine degli anni settanta il "finger style" nella musica d'autore. " Stasera l'aria è fresca " è il primo successo dopo aver firmato un contratto con la IT dischi Italia di Vincenzo Micocci. " Ehi ci stai " arriva in finale al festival bar del 1980. Lo stesso anno in cui la RCA lo coinvolge nella tournée: " canzone senza inganni " assieme a Ron e Ivan Graziani. Segue l'uscita del suo secondo album: " prove di volo " che contiene la canzone: " stella del nord ", e la seconda tournée sempre targata RCA con Ferradini e Castelnuovo. Quando nel 1983 cambia la dirigenza RCA, e subentrano Manager estranei al mondo della musica, Goran firma la liberatoria dal contratto, iniziando la sua strada tenacemente contro corrente. Lavora per la Cam di Ennio Morricone, organizza seminari per le scuole, si specializza in ingegneria del suono, e continua soprattutto a scrivere e produrre album e fare concerti. Negli ultimi anni, seguendo la sua natura curiosa, si interessa di post produzione video e grafica 3D. Produce diversi video musicali arrivando in finale con " io Mario e le rane " al: " festival del video indipendente " alla UILM di Milano. Sfruttando gli anni di esperienza tecnica in studio di registrazione, e le sue conoscenze di fisica Psico-acustica, produce materiale sonoro modulare per studi pubblicitari, e per la sonorizzazione di ambienti museali o espositivi in genere, che sfruttando un'idea innovativa, permettono di abbattere enormemente i costi di produzione e di progettazione.
Sta lavorando a suo prossimo album, che nei progetti dovrebbe avere una struttura essenziale: batteria, basso organo Hammond e chitarre. L'uscita del singolo è prevista a breve."
Un grande, lho ascoltato in concerto dal vivo con il mitioco Ivan Graziani che avevo forse 17 anni...
Gran coppia di chitarristi, anche se Ivan é una spanna e mezza sopra a quasi tutti in Italia e non solo.....![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
da quello che leggo sembra quasi un Brian Eno ma meno intellettuale. Comunque ho appena vsto che su youtube c'è parecchio materiale (che sto già ascoltando in questo momento)...poi ti dico....grazie comunque...questi scambi culturali mi mettono di buon umore![]()
quando sarà il momento ci consulteremo e decideremo insieme anche se , onestamente, dovendo per forza secegliere, opterei per la madonnina
ciao bluto ciao luigi!![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Ciao JL!!
Va benino, a parte i dolorini del cambio di stagione(se esiste ancora il cambio...
), gli scazzi in ufficio e la vitaccia da single... Io e il mio micio ce la caviamo benone insomma!!
Buona musica, due chiacchiere con gli amici del "Bar anziani", epppoi domani é venerdi, quindi ...ok!!
Et toi, ma petite??
Zav, lo scrivo qui... mi spiace davvero tanto per il botto![]()
Cerca di non pensarci e vedrai che domani le notizie saranno buone... un pensiro per tutte e due le vittime lo facciamo tutti ed anche una preghierina, per chi ci crede almeno un pò..![]()
Ultima modifica di Bluto66; 31/01/2008 alle 18:17 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
TCP Rider Senior