E' sempre difficile rinunciare ad un'occasione così, soprattutto quando stai aspettando da tempo... cmq posso solo consigliarti di aspettare ancora un pò, alla fine non potrai che essere contento!!
E' sempre difficile rinunciare ad un'occasione così, soprattutto quando stai aspettando da tempo... cmq posso solo consigliarti di aspettare ancora un pò, alla fine non potrai che essere contento!!

Effettivamente ti trovi davanti ad una scelta abbastanza difficile ma , il consiglio che ti posso dare è che non ti devi accontentare perchè te ne potresti pentire , aspetta !!!!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT

lo sai cosa farei io.
la prenderei nera e se dopo un pò ti viene a noia la porti in carrozzeria e la fai bianca, prendila dammi retta che poi non sono mai precisi con i tempi di attesa , possono pure variare di 20 giorni in 20 giorni .

prendila nera , se ti stufa la fai verniciare![]()
NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!! NERA!! NERA!!!NERA!! NERA!!
Io sarei già a ritirarla.
Però se la volevi bianca e se ce la fai ad aspettare.....
Mi sa che non dormi!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

Aspettaaaaaaaaaa.....poi quando vedrai ne vedrai una bianca rimpiangerai di non aver aspettato "solo" un mese!!
....G.T.C.....
Per me nera è la migliore.
Ma non scendere a compromessi, se ti piace bianca aspettala e non te ne pentirai!
io sto aspettando quella nera... quindi sono moooolto di parte!!
l'attesa mi sta distruggendo
però se in testa ce l'avevi biancasegui il colpo di fulmine

effettivamente è un bel dilemma....non so se riuscirei ad aspettare....un mese non è tanto, ma nemmeno poco, e se poi risultano ulteriori ritardi so caxxi amari..... insomma, anch'io mi butterei su quella nera. ricordati che il bianco va ora di moda, mentre il nero è senza tempo. pensaci bene.