Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 509

Discussione: FORUM OVER 40........21

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    anch'io la penso come te Bluto...

gli altri sono liberi di fare quello che vogliono ma il mio giudizio sull'argomento è inflessibile...
    Meno male... almeno ci "facciam".... compagnia!!!

Vai JL!
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Nat, io non sono contrario a chi la pensa diversamente... Ormai credo sia chiaro.
    Sono però contro ogni tipo di droga... e non giudico ma non giustifico e giustificherò mai chi ne fa uso, in qualsiasi quantità e modo...
    E' questione di punti di vista. Ognuno ha il suo, grazie al cielo...
    In ogni caso in questo sono veramente poco flessibile. Credo sia uno dei pochissimi argomenti in cui sono "repressivo ed intransigente" all'ennesima potenza...
    Ma mi vuoi bene lo stesso spero...
    Anch'io sono inflessibile verso le droghe, cerco di non farne uso anche se .... ricordatevi che il dramma delle droghe é la dipendenza e troppo spesso questa la troviamo al di fuori dell'uso di certe "droghe" illegali e, al contrario, la ritroviamo attiva e distruttiva in quelle "droghe" considerate legali. Il caro Fini é come la sua combricola. Casini lotta contro il divorzio e divorzia, Fini lotta contro le droghe e probabilmente non disdegnerà un aperitivo alcolico in compagnia ... Essere contro le droghe vuol dire, prima di tutto, capire cosa sia una droga e non guardare solo la legalità, al contrario si rischia di additare e rovinare gente che si fa uno spino mentre ci si ubriaca in compagnia, si prende la propria moto con la quale ci si fa una sparata.
    PS: nulla ci potrà separare ... nulla ,,,...
    Citazione Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Visualizza Messaggio
    ma .... ma ....
    Non essere triste ... ti vogliamo tutti bene ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...l'argomento droghe e' complesso...articolato..non possiamo svilirlo....

andrebbe approcciato diversamente...e avendo il tempo di confrontarci con

calma....
    marco non voglio contraddirti...ma per come la penso, l'argomento può esser vasto quanto vogliamo ma il mio pensiero a riguardo non ammetterebbe comunque di aprirsi ad eventuali alternative...sarò sincera, ci sono altre discussioni sulle quali sono irreprensibile ma parlandone potrei "ammorbidirmi"...su questo argomento (puoi considerarmi bigotta o quello che vuoi) io vado avanti come un treno in una galleria...non so se il paragone è chiaro...
    Bilancia ascendente Strunzzz

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Anch'io sono inflessibile verso le droghe, cerco di non farne uso anche se .... ricordatevi che il dramma delle droghe é la dipendenza e troppo spesso questa la troviamo al di fuori dell'uso di certe "droghe" illegali e, al contrario, la ritroviamo attiva e distruttiva in quelle "droghe" considerate legali. Il caro Fini é come la sua combricola. Casini lotta contro il divorzio e divorzia, Fini lotta contro le droghe e probabilmente non disdegnerà un aperitivo alcolico in compagnia ... Essere contro le droghe vuol dire, prima di tutto, capire cosa sia una droga e non guardare solo la legalità, al contrario si rischia di additare e rovinare gente che si fa uno spino mentre ci si ubriaca in compagnia, si prende la propria moto con la quale ci si fa una sparata.

è tutta una questione di cultura, nel senso di abitudini culturali di un popolo. Piu' o meno come le abitudini alimentari. Gli italiano tollerano l'alcolismo perchè da noi "il bere" è associato , piu' cge altro, al vino, che è parte integrante della nostra cultura, e aborrono le droghe. Per altri popoli puo' essere esattamente il contario. Perchè mai debba esistere una legge per regolamentare le abitudini di un popolo...non l'ho mai capito

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    ...l'argomento droghe e' complesso...articolato..non possiamo svilirlo....

andrebbe approcciato diversamente...e avendo il tempo di confrontarci con

calma....
    Sei sempre una cloaca di saggezza!!!! POZZO, volevo dire POZZO!!!!!!
    Forse hai ragione tu, ma di poche cose son convinto nella vita e l'argomento in questione é uno di queste...
    Certo la discussione non é semplice, ma credo che non cambierei idea. Però é giusto non buttarla via sulla chiacchiera...
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    marco non voglio contraddirti...ma per come la penso, l'argomento può esser vasto quanto vogliamo ma il mio pensiero a riguardo non ammetterebbe comunque di aprirsi ad eventuali alternative...sarò sincera, ci sono altre discussioni sulle quali sono irreprensibile ma parlandone potrei "ammorbidirmi"...su questo argomento (puoi considerarmi bigotta o quello che vuoi) io vado avanti come un treno in una galleria...non so se il paragone è chiaro...

...visto quel tizio che hai messo in firma non ne sarei molto sicuro.....
    scherzo..ovviamente...il discorso e' troppo lungo...potremmo affrontarlo..magari...di sera..tranquillamente...........................

comunque...se posso consigliarti...ti dico:ERGI a tua guida IL DUBBIO

Forse hai ragione tu, ma di poche cose son convinto nella vita e l'argomento in questione é uno di queste...
    Certo la discussione non é semplice, ma credo che non cambierei idea. Però é giusto non buttarla via sulla chiacchiera...

...IDEM per il mio Blutone....................

almeno lui nun c'ha esseri infernali in firma...

...AHO'....ECCOMUNQUE....NUN TOCCATEME ER NETTARE......brutti zozzoni...
    Ultima modifica di marco61; 01/02/2008 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Non essere triste ... ti vogliamo tutti bene ....
    natan tu fai una giusta associazione, quella dell'uso di varie sostanze abbinate alla dipendenza...ok su questo siamo d'accordo...non dico nulla...allora, proviamo a girarla così...

chi si fa una canna sporadicamente non può esser additato solo perchè non ha dipendenza?

cmq...non mi sento molto a mio agio a discutere di dipendenza da qualcosa...proprio io che appena vedo la foto di una delle cugine di tiziano mi metterei a correre per 2000 km e invece faccio altro...

...la dipendenza può causare notevoli danni...purtroppo

cerchiamo di dipendere da cose più costruttive

Bilancia ascendente Strunzzz

Moto
    Sprint ST 1050 ABS

non credere che sia favorevole ad un uso indiscriminato di qualuque cosa...non sono contrario alle leggi....ma....argomento troppo complesso come ha già detto il Saggio...

...visto quel tizio che hai messo in firma non ne sarei molto sicuro.....
    scherzo..ovviamente...il discorso e' troppo lungo...potremmo affrontarlo..magari...di sera..tranquillamente...........................

comunque...se posso consigliarti...ti dico:ERGI a tua guida IL DUBBIO

...IDEM per il mio Blutone....................

almeno lui nun c'ha esseri infernali in firma...

...AHO'....ECCOMUNQUE....NUN TOCCATEME ER NETTARE......brutti zozzoni...
    JL è ormai completamente posseduta da quel demone in firma......per caso....tu che bazzichi.... conosci un buon esorcista ?

natan tu fai una giusta associazione, quella dell'uso di varie sostanze abbinate alla dipendenza...ok su questo siamo d'accordo...non dico nulla...allora, proviamo a girarla così...

chi si fa una canna sporadicamente non può esser additato solo perchè non ha dipendenza?

cmq...non mi sento molto a mio agio a discutere di dipendenza da qualcosa...proprio io che appena vedo la foto di una delle cugine di tiziano mi metterei a correre per 2000 km e invece faccio altro...

...la dipendenza può causare notevoli danni...purtroppo

cerchiamo di dipendere da cose più costruttive

come non quotarti....poi...che ognuno agisca secondo coscienza

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    [QUOTE=Luigi;937982]

non credere che sia favorevole ad un uso indiscriminato di qualuque cosa...non sono contrario alle leggi....ma....argomento troppo complesso come ha già detto il Saggio...

JL è ormai completamente posseduta da quel demone in firma......per caso....tu che bazzichi.... conosci un buon esorcista ?

...ma chi e'?...................................................................

me verrebbe 'na battuta....lasso perde...senno' poi se inca22a
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moto
    Sprint ST 1050 ABS

...ma chi e'?...................................................................

me verrebbe 'na battuta....lasso perde...senno' poi se inca22a
    tale Andreji non so cosa detto Lord Pala, un losco figuro.........comunque di di...esprimiti pure liberamente...."confessati".

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima