IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Anch'io sono inflessibile verso le droghe, cerco di non farne uso anche se .... ricordatevi che il dramma delle droghe é la dipendenza e troppo spesso questa la troviamo al di fuori dell'uso di certe "droghe" illegali e, al contrario, la ritroviamo attiva e distruttiva in quelle "droghe" considerate legali. Il caro Fini é come la sua combricola. Casini lotta contro il divorzio e divorzia, Fini lotta contro le droghe e probabilmente non disdegnerà un aperitivo alcolico in compagnia ... Essere contro le droghe vuol dire, prima di tutto, capire cosa sia una droga e non guardare solo la legalità, al contrario si rischia di additare e rovinare gente che si fa uno spino mentre ci si ubriaca in compagnia, si prende la propria moto con la quale ci si fa una sparata.
PS: nulla ci potrà separare ... nulla ,,,...
Non essere triste ... ti vogliamo tutti bene ....![]()
Le verre est un liquide lent
marco non voglio contraddirti...ma per come la penso, l'argomento può esser vasto quanto vogliamo ma il mio pensiero a riguardo non ammetterebbe comunque di aprirsi ad eventuali alternative...sarò sincera, ci sono altre discussioni sulle quali sono irreprensibile ma parlandone potrei "ammorbidirmi"...su questo argomento (puoi considerarmi bigotta o quello che vuoi) io vado avanti come un treno in una galleria...non so se il paragone è chiaro...![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
è tutta una questione di cultura, nel senso di abitudini culturali di un popolo. Piu' o meno come le abitudini alimentari. Gli italiano tollerano l'alcolismo perchè da noi "il bere" è associato , piu' cge altro, al vino, che è parte integrante della nostra cultura, e aborrono le droghe. Per altri popoli puo' essere esattamente il contario. Perchè mai debba esistere una legge per regolamentare le abitudini di un popolo...non l'ho mai capito
Sei sempre una cloaca di saggezza!!!! POZZO, volevo dire POZZO!!!!!!
Forse hai ragione tu, ma di poche cose son convinto nella vita e l'argomento in questione é uno di queste...
Certo la discussione non é semplice, ma credo che non cambierei idea. Però é giusto non buttarla via sulla chiacchiera...![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
...visto quel tizio che hai messo in firma non ne sarei molto sicuro.....
scherzo..ovviamente...il discorso e' troppo lungo...potremmo affrontarlo..magari...di sera..tranquillamente...........................
comunque...se posso consigliarti...ti dico:ERGI a tua guida IL DUBBIO
...IDEM per il mio Blutone....................
almeno lui nun c'ha esseri infernali in firma...
...AHO'....ECCOMUNQUE....NUN TOCCATEME ER NETTARE......brutti zozzoni...![]()
Ultima modifica di marco61; 01/02/2008 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
natan tu fai una giusta associazione, quella dell'uso di varie sostanze abbinate alla dipendenza...ok su questo siamo d'accordo...non dico nulla...allora, proviamo a girarla così...
chi si fa una canna sporadicamente non può esser additato solo perchè non ha dipendenza?
cmq...non mi sento molto a mio agio a discutere di dipendenza da qualcosa...proprio io che appena vedo la foto di una delle cugine di tiziano mi metterei a correre per 2000 km e invece faccio altro...
...la dipendenza può causare notevoli danni...purtroppo
cerchiamo di dipendere da cose più costruttive
Bilancia ascendente Strunzzz
non credere che sia favorevole ad un uso indiscriminato di qualuque cosa...non sono contrario alle leggi....ma....argomento troppo complesso come ha già detto il Saggio...
JL è ormai completamente posseduta da quel demone in firma......per caso....tu che bazzichi.... conosci un buon esorcista ?
come non quotarti....poi...che ognuno agisca secondo coscienza
[QUOTE=Luigi;937982]
non credere che sia favorevole ad un uso indiscriminato di qualuque cosa...non sono contrario alle leggi....ma....argomento troppo complesso come ha già detto il Saggio...
JL è ormai completamente posseduta da quel demone in firma......per caso....tu che bazzichi.... conosci un buon esorcista ?
...ma chi e'?...................................................................
me verrebbe 'na battuta....lasso perde...senno' poi se inca22a![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.