BENVENUTA sILVIA...

BENVENUTA sILVIA...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Sai cos'è??? E' che non ho ancora capito se in una mano ho il mio cocktail, nell'altro il piatto pieno di stuzzichini, Come cazzo mangio?????????
Le alternative sono due: o ci grufolo dentro a piena faccia sperando di non attirare l'attenzione e mantenere intatto il mio fascino oppure porto tutto a casa e mi mangio la cenetta che mi hai preparato con tanto amore...
![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sai cos'è???? Non è tanto la finezza, ma immagina la scena:
Prendi il tuo piattino vuoto e di una tristezza desolante, piano piano ti fai strada tra la folla e scegliendo tra ciò che offre il locale ti prepari il piattino perfetto, tartine come se piovesse, qualche cipollina giusto per l'alito, un pò di insalatina così non sembri proprio un animale all'ingrasso e un paio di olive che ci stanno sempre bene, poi ti dirigi piano piano al bancone, prendi il tuo cocktail ti giri e vedi che intorno a te i posti scarseggiano, occupati con ogni mezzo subdolo o no...
Realizzi piano piano che ti toccherà mangiare in piedi....
E poi a un certo punto realizzi la situazione....
TU COSA DIRESTI???????

Ultima modifica di everts76™; 01/02/2008 alle 15:46
Le cose sono due:
-O sei andato avanti ad immaginare ben oltre quello che ho descritto
-O non parli con me
![]()
ciao ....ma scrivi solo qui???
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

...ciao e benvenuta...
ottima scelta la bonnie.... se ne vuoi vedere un po di modificate fai un salto al Mash, via torricelli 18 a Torino, dalle 21.30 // 22 ogni mercoledì' trovi un po di brutte facce della banda bonnistie se hai bisogno di consigli, pezzi di ricambio ecc ecc siam sempre prodighi .....
![]()
Surfers Rules