Benvenuta!!! Ci stai ancora pensando???!! vai ad ordinarla subito??!!!!
Benvenuta!!! Ci stai ancora pensando???!! vai ad ordinarla subito??!!!!
Come si dice...nella vita bisogna provarle tutte,questo è il momento buono,anche se ora ho perso il conto dei mesi di consegna,se fosse giugno luglio quasi quasi aspetterei l'anno nuovo,tanto la moto cel'hai ti fai la stagione e poi quando arriva l'inverno la cambi.
prendila ad occhi chiusi... vedrai che libidine sul tratto di curve quando imbocchi la Val di Sole o lì a Cles
ciao benvenuta
benvenuta!
provala prima possibile, e subito dopo ordinala! si guida che è un piacere![]()
CAMBIALA SUBITO ANCHE IO VENGO DA HONDA.....
Benvenuta!!!
Io avevo una FZ6, della quale ero entusiasta, dopo 3 anni e mezzo volevo
cambiarla con una Z750, quando sono andato a provarla ho visto la STREET
(era settembre ed il conce le aveva entrambe), ho provato la STREET e l'ho ordinata senza provare l'altra. Quando sono risalito sulla mia credevo avesse
qualcosa di rotto, non camminava.
In conclusione: se hai intenzione di cambiare moto, vai a provarla subito,
visti i tempi attuali di consegna. Se non sei convinta di cambiarla, provale tutte ma non provare la STREET.
Auguri
Prima di tutto benvenuta...non credo di sbagliarmi se dico che sei la prima centaura tra noi Streetisti!!
Come avrai visto tutti ti consigliano la stessa cosa, quindi non posso far altro che unirmi al coro: ordinala e divertiti per un altro paio di mesi con la Hornet, poi sarà tutta un'altra musica.![]()
Sono proprio i 2 occhioni che mi hanno fatto accellerare il battito del cuore. La mia Hornet ha un occhione unico, ma ora non la fanno più così. Sta diventando troppo stradale... non so se mi spiego.
La Street mi piace proprio per quello... i due fari, quella linea fantastica...
Comunque sono di Rovereto (TN).
Ragazzi, siete splendidi... quasi quasi non aspetto fino al inizio della stagione per provarla, ma mi farò dare un passaggio dai mei amici (come zavorrina) e vado a provarla... se è disponibile a Bolzano.
Il prossimo concessionario è a Verona (mi sembra).
Sono sempre più entusiasta!!!
L'unica cosa che vorrei come accessorio è "l'unghietta" (cupolino). Faccio anche viaggi lunghi (Toscana, Sardegna, Austria... e quello che capita), e i tratti in autostrada stancano senza un minimo di protezione.
Quanto cambia l'estetica? Sul sito non si riesce a vedere bene!![]()
Ultima modifica di eumenea; 05/02/2008 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
Secondo messaggio che scrivo sul forum e dò già un benvenuto
Se ti può aiutare io fino all'anno scorso possedevo una hornet 600 ultra modificata che sotto al mio culetto sembrava un missile. Anno 2003, quindi ancora a carburatore, non come le ultime prodotte....
Poi ho provato la street.
Sabato mattina scorso sono andato a prendere la street... pioveva a dirotto ed ho dovuto farmi un mutuetto per prenderla, ma è stato amore a prima sgasata pure per me.... dovevo farlo... poi sposa bagnata sposa fortunata no?
Una triumph o una buell o una ducati e così via, non sono come le japan... ti danno qualcosa in + a livello emotivo... le senti + vive... nonostante alcune siano forse peggio delle giapponesi.... è + una filosofia... se a questo aggiungi il fatto che la triumph questa volta ha partorito un vero e proprio capolavoro, allora smetti di pensarci e compra ad occhi chiusi...
Io la penso così
Ciauz
P.S. Io sono di padova e c'è pure qui un concessionario bello grosso se ti può essere utile. Chiedi di mario, il concessionario si chiama HHERMES