Fabio, sei sicuro a Maggio?
gente che l'ha ordinata l'ultima settimana di gennaio ha la consegna a giugno...

Fabio, sei sicuro a Maggio?
gente che l'ha ordinata l'ultima settimana di gennaio ha la consegna a giugno...

buono... quindi magari a me un pelo prima...!
speriamo! già non ce la faccio più ed ho ancora sul gozzo la mia da vendere...

Secondo me no. Magari le verdi esono prima ora eprchè a marzo inizia la parte di produzione delle verdi e magari le evaquano tutte, anche quelle ordinate da poco.
Anch'io devo aspettare aprile purtroppo. Il conce ha scritto fine aprile per stare sicuro, l'unica cosa che spero è che arrivi maari proprio i primi di aprile a sto punto

Marco tieni conto che la mia è già in ordine da 20 giorni, perchè un cliente si è tirato indietro... quindi che culo
cmq il tipo del conce mi ha fatto vedere un email mandata ieri che diceva che le verdi da aprile slittavano a maggio, e le bianche e nere da maggio slittano a giugno.... NON ARRIVERà MAI
Marco ma a quanto la stai vendendo la tua? io l'ho venduta in 5 giorni. ci ho perso qualcosina, però ho preso 400 euro in più di quello che mi offriva il conce.
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

per il cavalletto centrale son soldi buttati secondo me
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
a parte che chi cambia i silenziatori non è detto che lo faccia esclusivamente per girare in pista, qui (discorso prestazioni) mi sembri un po' contraddittorio...
ma alla fine (dato che preferisci mantenere lo stesso stile di silenziatori) se dopo appena 1000 km "risvuoti" i silenziatori "vuoti", potevi risparmiare 453 euro e svuotare direttamente quelli originali omologati...
cmq l'importante è che sia contento tu.
Ultima modifica di tripleG; 05/02/2008 alle 20:32

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC