Posso dire di aver visto un film strano...
Posso sconsigliarlo ai deboli di stomaco, in quanto l'inquadratura soggettiva da telecamera amatoriale è dura da sopportare...
Per chi non vuole vedere il solito film, lo consiglio!![]()
Posso dire di aver visto un film strano...
Posso sconsigliarlo ai deboli di stomaco, in quanto l'inquadratura soggettiva da telecamera amatoriale è dura da sopportare...
Per chi non vuole vedere il solito film, lo consiglio!![]()
Visto stasera... bello, decisamente.
Ok, l'idea della telecamera amatoriale era gia' stata utilizzata in passato ma... almeno, oggi giorno, diventa una novita', un uscire in qualche modo dagli schemi. La trama magari, bah, forse un tantino piattina... insomma, godzilla non era poi tanto diverso no? e king kong? alla fine si parla di un mostrozzo invincibile... bah... pero' l'idea e' stata sfruttata bene grazie alla storia raccontata da una "videocamera amatoriale" e "quattro" ragazzi che hanno "vissuto in prima persona" quell'evento...
In una parola, per chi non l'avesse visto, interessante.
visto venerdì. direi non male, anzi bello. Una idea differente, non c'è una storia, l'obbiettivo del film è cercare di coinvolgere nella fuga dal disastro lo spettatore.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Unica nota esilarante è stato il sonoro MAVVAFFAN...
che ha urlato uno in sala appena si sono riaccese le luci..![]()
Ultima modifica di black panther; 05/02/2008 alle 16:51
εὐδαιμονία
MAVAFFANCULO gli avrei risposto io a lui aggiungendo anche "POTEVI STARTENE A CASA!!!!"
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
quello lo voglio vedere anche io....anche se è un'arma a doppio taglio..
per il discorso cloverfield lasciamo veramente perdere..
non ha niente di originale visto che gia' in the blair witch project era stata proposta una versione amatoriale di regia(quindi minestrone riscaladato) ma pesata nella sua frenesia e non come questa da far sboccare la gente...
per me non sa di niente anche perchè con una regia talmente ballerina è veramente difficile appassionarsi o intercalarsi in scene dove si fa veramente fatica a capire cosa succede..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
consiglio Ben Hur un filmone
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
anche Ben Dur è un filmone..![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..