Ciao Ladyt...benvenuta tra noi...vedrai che non mancheranno le uscite con il gruppo torinese...Tno+Rat....e poi sarai spalleggiata dalla "sempreverde"...Ladydaytona...bonnista e....."Granmadre del TNO"!!!!
Saluti
hs

Ciao Ladyt...benvenuta tra noi...vedrai che non mancheranno le uscite con il gruppo torinese...Tno+Rat....e poi sarai spalleggiata dalla "sempreverde"...Ladydaytona...bonnista e....."Granmadre del TNO"!!!!
Saluti
hs
Nei secoli fedele

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

uso anche la sua macchina se e' per questo e abito nel suo villino.
ho pure l'accesso al garage e al frigo!!
lo so, lo so! sono tutti invidiosi!!!
quanto all'indole...e lo dici a me...e' sempre quella che mi frega.
ma davvero ti vuoi ficcare dentro sto guaio di compagnia???
sei ancora in tempo sai..
io ti ho avvertito.
non voglio avere rimorsi eh
tu quoque!!!!
ti cambiavo la saponetta che non eri neanche 80 kili!!!
e ti pettinavo con amore quando ti levavi il casco tra una manche e l'altra...
ti ho ceduto il MIO posto in scuderia endurance che nemmeno avevi cambiato tutti i dentini!!!!
CHE INGRATO!!!!!
Ultima modifica di tonidaytona; 06/02/2008 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
C'è un posto a casa tua?????? Mi adottate??????
Vabbè dai alla fine una birra in compagnia e 4 stronzate le posso ancora sopportare....... Al massimo piazzo su l'espressione di circostanza e da venerdi sparisco per sempre....
tu quoque!!!!
ti cambiavo la saponetta che non eri neanche 80 kili!!!
e ti pettinavo con amore quando ti levavi il casco tra una manche e l'altra...
ti ho ceduto il MIO posto in scuderia endurance che nemmeno avevi cambiato tutti i dentini!!!!
CHE INGRATO!!!!![/QUOTE]
VERGOGNA.... Guarda che ingrato.....
Non si tratta mica così Tonino bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di Lady T.; 06/02/2008 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica

quanto candore...ingenuita'!
UNA BIRRA???
4 STRONZATE??????
ma hai una pallida idea di che razza di armata brancaleone della zingarata e' questa?
povera figliola...
la rovineranno...
gia lo so'
ah! dimenticavo,
per l'adozione parla domani sera con il mio CAPO!!
sia ben chiaro pero' che il posto a guardar la televisione sullo sgabellino di legno vicino al puff del cane e' MIO!!!GRRRRRR!!!!!!
Ultima modifica di tonidaytona; 06/02/2008 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo

in confidenza...una sera ce' scappato pure un rutto!!
siamo tutti diventati rossi e imbarazzatissimipoi facendo finta di niente....firuli' firula'...
(ma tanto si sa' che e' stato maverick)
io non ti ho detto nulla pero' intesi!!
per la tv comunque mi metto la mano sulla coscienza e ascolto il vecchio cuore di motociclista ormai pieno di reumatismi...
sempre in confidenza sssshhhhhh!!!
e' libero il posto sulla panchetta tipo re sole vicino al cactus.
a due metri dal termosifone!!!![]()
Hat 2013 Motociclismo
Grande Mavericchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei amici Petomani sarebbero dalla tua!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non nego che dopo questo racconto ho riso come una pazza.... Anzi se ci ripenso...
Evvai!!!!!!!!!!!
Questo vuol dire che mi fate anche entrare in casa.....
Tutto questo è bellllllissssssssssssimooooo....![]()
Ultima modifica di Lady T.; 07/02/2008 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica