...che ha permesso a Daboia ed al sottoscritto di fare un business con grande soddisfazione reciproca.![]()

...che ha permesso a Daboia ed al sottoscritto di fare un business con grande soddisfazione reciproca.![]()

SONO CONTENTO X IL VOSTRO BUSSINES
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quale business?
Bilancia ascendente Strunzzz
minchia giagazzo quanto vuoi pallare....

Be' non trovo carino lanciare il sasso e ritrarre il braccio. Magari potresti darci qualche maggiore delucidazione in merito, non credi?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...ho solo venduto a Daboia dei parafanghi...volevo solo dare una specie di feedback positivo, niente di piu'....
poi le solite 4 "menti contorte" hanno visto il messaggio in prospettiva cosa nostra.....
meno male che tra un po' la stagione migliora e la gente si rilassa!!!
ciao
Molto bene AGI, sono contento che il Forum ti sia stato utile, con soddisfazione di entrambe le parti!
Credo che, visto il movimento delle sezioni Compro e Vendo questo accada ogni giorno e mi fa piacere che qualcuno ogni tanto lasci un feedback positivo al servizio, è molto gratificante!![]()
Tra qualche tempo sarà possibile anche rilasciare un vero feedback che rimarrà visibile agli altri utenti per rendersi conto se un utente che compra o vende è affidabile o meno.![]()
Grazie del ringraziamento AGI!