Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: eccomi, nuova e indecisa

TCP Rider L'avatar di eumenea
    Citazione Originariamente Scritto da triplefirenze Visualizza Messaggio
    il cupolino io l'ho ordinato perchè sulla moto di prova c'era e mi è piaciuto molto... in più aiuta un pò a velocità autostradali
    era proprio per quello che valutavo di mettere il cupolino... non vado molto volentieri in autostrada, ma quando fai i viaggi un pò lunghetti, ci vuole un minimo di protezione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 675
    Se la prenderai bianca (perchè la prenderai sicuramente) o vorrai il cupolino ti vendo volentieri il mio, così poi monto quello della SPEED. Fammi sapere se ti può interessare!
    Ciao e buon week end!
    Alberto.

Un'altra cosa! Verifica bene se vi sono officine autorizzate TRIUMPH dalle tue parti. Infatti una cosa sono i CONCESSIONARI ed un'altra le OFFICINE autorizzate. Ad esempio a Vicenza c'è il concessionario che NON fa anche officina, ma si appoggia ad un'officina esterna (che "fatalità" è a fianco). Ma ci sono parecchie altre officine autorizzate Triumph in zona.
    In questo modo risolveresti il problema perchè, dopo l'acquisto, potresti fare i tagliandi "sotto casa".
    Ciaoooooooooo......................
    Ultima modifica di AlbertoStreet72; 08/02/2008 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di eumenea
    Citazione Originariamente Scritto da AlbertoStreet72 Visualizza Messaggio
    Se la prenderai bianca (perchè la prenderai sicuramente) o vorrai il cupolino ti vendo volentieri il mio, così poi monto quello della SPEED. Fammi sapere se ti può interessare!
    Ciao e buon week end!
    Alberto.

Un'altra cosa! Verifica bene se vi sono officine autorizzate TRIUMPH dalle tue parti. Infatti una cosa sono i CONCESSIONARI ed un'altra le OFFICINE autorizzate. Ad esempio a Vicenza c'è il concessionario che NON fa anche officina, ma si appoggia ad un'officina esterna (che "fatalità" è a fianco). Ma ci sono parecchie altre officine autorizzate Triumph in zona.
    In questo modo risolveresti il problema perchè, dopo l'acquisto, potresti fare i tagliandi "sotto casa".
    Ciaoooooooooo......................
    Ciao Alberto...
    eh già, il colore che mi piace di più è bianco. Visto che Triumph non fa sconti, pensavo di farmi "regalare" il cupolino e forse qualche altro accessorio. Se mi dovesse andare male, sicuramente la tua offerta è interessante.

Grazie anche x la dritta riguardo l'officina. A dire la verità, avevo dato x scontato che il concessionario facesse anche da officina. (Sai, sono viziata dalla realtà Honda).

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Citazione Originariamente Scritto da eumenea Visualizza Messaggio

se riesci ad amare una moto così... come amerai una donna???
    Come amare una donna? con un sorriso e una rosa.
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di Akroma
    Moto
    Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050
    Benvenuta...anche la mia concessionare è a circa 80 km da casa mia,ma non mi sono fatto scoraggiare ed ho preso una Speed.Venendo a te posso dirti di aver provato la Street ed è non solo una bomba di moto(considerando la cilindrata e le altre moto della stessa categoria)ma anche divertente da portare.Vai di Street(meglio se di Speed,ma come avrai capito io sono di parte)segui il cuore!Ciao

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678