Ultima modifica di Python; 11/02/2008 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Python; 11/02/2008 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica

A volte, sicuramente sbagliando alla grande, preferirei lavorare in miniera dove i rapporti sono schietti e soprattutto reali. Dove lavoro io ho a che fare con psicologi ed educatori ... le parole volano in alto, i fatti molto meno ... alla fine ci si esaurisce anche perché con le parole si gira e si rigira qualsiasi cosa e ...![]()
Le verre est un liquide lent

Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio, questo è cio' che penso, la vita e' la mia scuola e do potere alla PAROLA...
e speriam che i fatti arrivino!!!!!![]()

stessa situazione per me ma ormai sò che nel mio caso è ciclica, ogni paio d'anni ho LA crisi e vorrei starmene a letto per un mese....
poi passa.....
le uniche parole che volano in alto in miniera son le parolacce....
dalle parti mie l'inefficenza è celata da un fitto scambio di @-mail.......
( ti ho mandato la mail ergo la patata ora è tua.......io non fò + nulla fino a che non mi dici cosa fare.....)
Ultima modifica di emmo; 11/02/2008 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
pensavo di rispondere qualcosa per gli over ma dopo questa foto sono senza parole......beato chi ha fatto la foto
http://www.forumtriumphchepassione.c...ies/tongue.gif
![]()