mi dispiace tanto....ma non hai del tutto ragione secondo il codice della strada....cmq l'importante è che tu non ti sia fatta male!!!
la moto si aggiusta!!!

mi dispiace tanto....ma non hai del tutto ragione secondo il codice della strada....cmq l'importante è che tu non ti sia fatta male!!!
la moto si aggiusta!!!

Mi dispiace spero non ti sia fatta male

Purtroppo e' il rischio che bisogna correre per superare a sinistra.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mi aggrego al buon Filo...
per fortuna si e' risolto tutto bene!!!
buona risalita in moto!![]()

beh dai...
dà sicuramente fastidio una situazione così...ma alla fine fà purtroppo parte del gioco...
meglio un bel preventivo che una prognosi...
in bocca al lupo!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

beh... che dire.. io sono uscito di strada a 90 km/h ieri, la moto non si è fatta quasi nulla... io mi sono rotto un polso, non mi ricordo nulla dalla gran testata che ho dato, ho rotto il casco e non giro ancora la testa.... ti sono vicino ma puoi dire che è solo una cazzatella...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

600intina... al max il mese prox portiamo insieme le nostre bimbe dal dott pettinarie ci sfoghiamo col tuning
![]()