Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 131

Discussione: motociclismo: test speed 2008

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Il problema é che c'è sempre quello che fa il Padrone della Verità Assoluta..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Wink

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    c'entra super....... perchè continua a parlare di "volpe all'uva" o di gente che fa quei discorsi per la logica del "vorrei ma non posso".... per come sono fatto non l'avrei MAI promunciata quella frase... ma non so come fare a spiegare che il denaro non c'entra nulla.... se non mi piace un dettaglio perché devo mentire???????
    sì sì avevo capito ma quello che volevo dirti e di non metterla sul personale.
    Io stesso scrivo questo è bello, questo brutto, questo fa cagare ecc. ormai non scrivo nemmeno più "secondo me" oppure "sono gusti personali" ecc perchè è ovvio, dico la mia come ognuno dice la sua, STOP finisce lì.
    Mi leggo i commenti di tutti poi se il caso rivedo la mia idea.
    Poi se dopo aver letto tanto mi faccio un'idea di qualcuno magari gli chiedo consigli, ad es a MrTiger rompo le palle con una certa regolarità.
    Bastava fare presente il tuo punto di vista come nella parte che ho evidenziato oppure lasciare tutto stare che era chiaro comunque.
    Dai, tranquillo

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    dopo il culo che mi sono fatto per comprare la 2005 col cazzo che mi compro la 2008!

Le forche le faccio nere con il nastro isolante piuttosto!

le fiancatine in plastica della 2008 fanno davvero cagare!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Sono del tutto d accordo con Mr. Tiger.

Io preferisco le forche nere e le pinze color acciaio, per un miglior abbinamento di colori, ma capisco che, trattandosi di gusti individuali, ognuno possa avere un pensiero diverso.

Quello che veramente non comprendo e questa sorta di tifo da stadio per le vecchie pinze Nissin.... no, dico.... un richiamo ufficiale per cambiare i pistoncini a una moto da 11.500 Euro che non frenava bene e fate i nostalgici.... ma per favoreeeeee !

E i cerchi nuovi farebbero schifo perche ricordano i Marchesini.... ahhhh, bhe, come sono abituati bene i signori, i Marchesini fanno schifo.... ma daiiiiii..... basta stupidaggini.... vi piace di piu la vecchia, bene, ma non diciamo eresie sulla nuova, che peraltro e la stessa moto........
    QUOTO!

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    allora facciamo così i più belli sono i più leggeri de disegno mi importa una sega................ chi li pesa 07-08?????

Senti ma inconferenti con la moto...............manco gli avessero messo i cerchi del ciao.....................io quando leggo sti comenti mi sembra sempre la stessa storia il voglio ma non posso.....

Mi ricordo quando usci la 1050 nel 2005 quel codino faceva cagare a tutti e ora ci son più 955 col culo della 1050 che 1050.............
    ARIQUOTO!

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Daccordo con Giorgio...infatti c'è sempre qualcuno che per gioco o no...cerca di sdiminuire l'altro. Nei vari forum di moto c'è sempre un'altissima percentuale di fermoni che dietro la tastiera sono fenomeni e che poi li veid nella realtà e ti fanno ridere. Beh...ogni tanto può capitare che qualcuno quello che dice...magari lo fà.....o lo può fare.
    Sarebbe il caso di rispettare il pensiero di questo o di quello. Io ad esempio su questo post avevo solamente detto che l'unica cosa che invidiavo alla 08 era la pompa radiale. Subito qualcuno a tirar fuori la solita cosa del "sentirsi fenomeno" ecc ecc. Ma cosa c'entra...si parlava di ottimizzare un impianto frenante che lascia a desiderare dopo lunghi tratti a ritmi elevati. Punto.
    Quoticchio!
    Il discorso è più o meno questo...
    Per parecchi giorni, e in più di una discussione, ho letto infiniti commenti negativi, a volte (passatemi il termine) "ridicoli" sulla neonata 08....
    Ora direte che sono di parte, ma non è cosi...
    Io mi ero innamorato la prima volta della 06, e ordinandola ora ho preso la 08 per un puro interesse commerciale ed economico. Ovvio che il fattore estetico è intrinseco.
    Però tutti questi discorsi " la 07 è bella e la 08 una cagata" "la 08 è una brutta copia della 07"...."la 08 ha quel pezzo copiato da quella marca ma sembra venuto male".... "la 08 non la prendo neanche se me la regalano" etc..etc...
    secondo me sono INUTILI e RIDICOLI!!!
    Ho taciuto fin'ora, per cercare di comprendere al meglio le ragioni di tali commenti, però ora dico la mia...
    Non me ne vogliate, non critico nessuno, anzi tengo a ribadire che stiamo comunque parlando di GUSTI SOGGETTIVI e pertanto difficilmente criticabili.
    Ma soprattutto stiamo parlando di una SPEED, praticamente uguale alle precedenti speed!!!! Che caxxo stiamo dicendo!!!!

E' come se i primi speedisti che avevano la T309, la T509 e la 955 avessero detto le stesse cose a quelli che hanno preso la 05, o peggio se quelli della 05 lo avessero fatto con quelli della 06 e questi a loro volta con quelli della 07...
    Ma che è? Sembra di stare alla scuola dove chi era in 1° doveva sorbirsi quelli di 5°

Dai...volemmose bè, finchè parliamo di gusti personali è un conto, ma denigrare un modello piuttosto che un altro per me è una cagata infantile!
    Ultima modifica di Dr. Jekyll; 12/02/2008 alle 19:53
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Concordo con te. Ecco perchè mi limito a dire che mi accontenterei solo della pompa radiale. Per il resto sono identiche quindi non la disprezzo. E' come se disprezzassi la mia.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io non ho mai disprezzato la 2008...
    mi fa solo ridere che ci sia chi sostenga che sia un modello radicalmente nuovo rispetto ai precedenti... quando le modifiche le può fare chiunque con accessori aftermarket... tutto lì...
    poi i cerchi ovviamente mi fanno cagare, ma quello è un altro paio di maniche
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB

Io mi sarei tenuto la mia Verdona volentieri ma................
    E ora sono in attesa della 2008 anche a me' i cerchi non mi fanno impazzire pero' rivoglio una Speed e anche se avesse i cerchi quadrati
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    io non ho mai disprezzato la 2008...
    mi fa solo ridere che ci sia chi sostenga che sia un modello radicalmente nuovo rispetto ai precedenti... quando le modifiche le può fare chiunque con accessori aftermarket... tutto lì...
    poi i cerchi ovviamente mi fanno cagare, ma quello è un altro paio di maniche
    ma perchè ti voglio bene????
    quando ti infervori mi eccito da morire
    chiedete a tiziano se preferisce la 07 o la 08
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    la querelle del modello questo è meglio del modello quello è vecchia come l'universo.
    così come è vecchia l'abitudine di far degenerare discussioni che potrebbero e/o dovrebbero restare simpatiche e scanzonate battute, scambi di idee tra tecnici, cazzoni ecc.

e mi dispiace leggere di infervoramenti tra quelli che condividendo una tale passione, dovrebbero solo per questo essere "amici".

probabilmente il nodo di questa discussione è incentrato, oltre sul discorso di gusti personali che è di concetto inopinabile e sul quale è impossibile litigare, sul piano tecnico (technico? what's technico in triumph? )

ovvero :
    semplice restyling o vero modello nuovo?
    vero upgrade tecnico o lifting superficiale specchietto per allodole per coglioni modaioli?
    secondo me in triumph si massimizza il cambiamento con quattro cazzate che saltano all'occhio subito, con la minima spesa (e si vede)
    in quasi dieci anni un solo motore nuovo e, ciclisticamente parlando, cambiati solo i cerchi e le pinze
    un pò poco direi

per farla breve, se sta cazzo di 2008 vi piace prendetela, se non vi piace tenetevi la vecchia, vecchiotta o vecchissima che avete

è pur sempre una Speed

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio
    la querelle del modello questo è meglio del modello quello è vecchia come l'universo.
    così come è vecchia l'abitudine di far degenerare discussioni che potrebbero e/o dovrebbero restare simpatiche e scanzonate battute, scambi di idee tra tecnici, cazzoni ecc.

e mi dispiace leggere di infervoramenti tra quelli che condividendo una tale passione, dovrebbero solo per questo essere "amici".

probabilmente il nodo di questa discussione è incentrato, oltre sul discorso di gusti personali che è di concetto inopinabile e sul quale è impossibile litigare, sul piano tecnico (technico? what's technico in triumph? )

ovvero :
    semplice restyling o vero modello nuovo?
    vero upgrade tecnico o lifting superficiale specchietto per allodole per coglioni modaioli?
    secondo me in triumph si massimizza il cambiamento con quattro cazzate che saltano all'occhio subito, con la minima spesa (e si vede)
    in quasi dieci anni un solo motore nuovo e, ciclisticamente parlando, cambiati solo i cerchi e le pinze
    un pò poco direi

per farla breve, se sta cazzo di 2008 vi piace prendetela, se non vi piace tenetevi la vecchia, vecchiotta o vecchissima che avete

è pur sempre una Speed
    mamma quanto mi ingrifi anche tu,però ti quoto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima