600 euro all 'anno con incendio e furto... HDI assicurazioni....
A.

600 euro all 'anno con incendio e furto... HDI assicurazioni....
A.

250 all'anno con la sasa

Ciao...fate attenzione ragazzi alle varie polizze!
Diventerò proprietario a breve di una nuova Speed e mi sono già informato con vari preventivi quanto spenderò per una polizza completa di furto ed incendio. Ho anche verificato la segnalazione di qualcuno con la compagnia SASA e ho verificato che ha uno scoperto allucinante sul furto, pari al 25%!!!! ed inoltre nessuna possibilità di sospendere la polizza nel periodo invernale. Quindi la migliore rimane Genertel, scoperto 5% sul furto e possibilità di sospensione gratuita. Io in classe 12 per un valore di 9500, RCA 2000000, assistenza legale, assistenza stradale e infortuni conducente (nessuna compagnia assicurata il conducente, se non diversamente precisato), pagherò circa 300 a semestre.

eh
ma dimenticate che la differenza vera oramai la fa la provincia di residenza
io sto per cambiare da Poggibonsi(Si) a Barberino val d'elsa(FI) e gia so che spendero solo per l'auto 200 eur l'anno in piu
ma cmq linear non costa cosi tanto

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Io di sola RCA pago 280 neuri annui...senza furto ne incendio...me la tengo in camera io!!!! ah ah ah aha
680 euro all'anno, classe settima, 2 milioni di RCA, Furto-Incendio con scoperto del 10%, tutela legale e assistenza stradale.
DirectLine.
Purtroppo nelle grandi città si paga un rene per le assicurazioni, le mia vecchia compagnia mi aveva chiesto 850 euro, per dirvi...
![]()

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....