chissà che sibilo!
guardate:
FAST by FERRACCI - strada | TRIUMPH | Street Triple 675
chissà che sibilo!
guardate:
FAST by FERRACCI - strada | TRIUMPH | Street Triple 675
Ultima modifica di tidus; 14/02/2008 alle 16:15
vuoi un consiglio, salta il ferracci, i filtri in oggetto sono i bmc, meglio se li compri direttamente o da un rivenditore tipo Carpimoto sicuro che risparmi.
io lo prenderò tra poco, appena mi arriva lo scarico![]()
io sull'hornet avevo un filtro K&N e scarico mivv racing in carbonio, eppure quando ho montato il filtro siceramente non ho notato nessun aumento di rumore nell'aspirazione, neanche minimo. Chissà se invece sulla Street il sound diventa ancora + racing, e già perchè passati i 6000 il rumore dell'aspirazione si fa più cupa
bè comunque su carpimoto costano di più rispetto al sito di ferracci, inoltre non vorrei esser polemico, ma a me Carpimoto sembra piuttosto caro, per non dire carissimo!! fino ad ora io sia per l'Hornet che per la mia Street (che monta gìà parecchi pezzi modificati) ho acquistato i vari pezzi in negozio, ed ho sempre risparmiato molto rispetto a Carpimoto, se poi si considera che al prezzo del singolo componente devi aggiungerci le spese di trasporto, il risparmio è ancora maggiore. La pompa radiale nissin su carpimoto costa scontata 225€+ 15€ di trasporto tot 240€, su ebay la si trova identica a 140€ spedita!!!!!!manopole rizoma 49€+15€=64€, io le ho pagate 40€ in negozio!!!
4 frecce marca ignota in plastica con lampadina a 21 40€+15€=55€ io ho preso le Viper Barracuda in negozio a 40€, non so come faccia a vendere Carpimoto con i prezzi che si ritrova, è molto più caro di un negozio dove tocco con mano la merce e se mi gusta me la porto a casa all'istante
![]()
Ultima modifica di England; 14/02/2008 alle 19:54 Motivo: UnionePost automatica
Ermaggico-England

Tidus è la tua la Street che è arrivata oggi da 2RUOTE?